Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse OT - ma cos'è ????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse OT - ma cos'è ????

    http://www.nissan.com/

    che diavolo succede ?

  • #2
    Re: Forse OT - ma cos'è ????

    attacco haker al sito, presumo....
    teste di minkia...

    Commenta


    • #3
      Re: Forse OT - ma cos'è ????

      Originariamente inviato da Ayrton2K2
      attacco haker al sito, presumo....
      teste di minkia...
      mi sa ke hai ragione!!!
      cmq ora che ci penso, una volta, tempo fa, sono entrato qui nel forum e qualcuno (hacker???) aveva fatto probabilmente un redirect e mi ero ritrovato su un altro sito... riprovo...stessa cosa...dopo 2minuti tutto normale!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • #4
        Re: Forse OT - ma cos'è ????

        Originariamente inviato da Ayrton2K2
        attacco haker al sito, presumo....
        teste di minkia...
        mi sà proprio di sì...
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #5
          Re: Forse OT - ma cos'è ????

          Registrant:
          Nissan Computer Corp.
          6001 Chapel Hill Rd. Suite 105
          Raleigh, NC 27607
          US

          Domain Name: NISSAN.COM

          Administrative Contact:
          Nissan Computer Corp. (ISP) uzi@NISSAN.NET
          6001 CHAPEL HILL RD STE 105
          RALEIGH, NC 27607-5149
          US
          919-233-5000 fax: 919-851-0100


          A me sembra che sia di proprieta' della Nissan Computer, anche se la Nissan Motor ha citato quell'azienda...
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • #6
            Re: Forse OT - ma cos'è ????

            il sito della nissan america è

            www.nissanmotors.com/

            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Forse OT - ma cos'è ????

              Originariamente inviato da markmazda323
              mi sa ke hai ragione!!!
              cmq ora che ci penso, una volta, tempo fa, sono entrato qui nel forum e qualcuno (hacker???) aveva fatto probabilmente un redirect e mi ero ritrovato su un altro sito... riprovo...stessa cosa...dopo 2minuti tutto normale!
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #8
                Re: Forse OT - ma cos'è ????

                Originariamente inviato da Maverick
                anke io pensavo di essermi rinc*******to, ma siccome ce l'ho nei preferiti il link era corretto...infatti dopo meno di 2 minuti ho ri-cliccato e sono arrivato dove volevo: sul forum... vai a capire com'è successo...forse potrebbe essere stato altro....!
                non sai in quanti siti fanno i redirect gli hacker, anche roba che rimane per 30 secondi...se uno in quei 30 secondi digita il link per visitare quel sito, viene reindirizzato su un'altra pagina...aggiorna e trova tutto normale
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

                Commenta


                • #9
                  Re: Forse OT - ma cos'è ????

                  Originariamente inviato da markmazda323
                  anke io pensavo di essermi rinc*******to, ma siccome ce l'ho sulla barra il link era corretto...infatti dopo meno di 2 minuti ho ri-cliccato e sono arrivato dove volevo: sul forum... vai a capire com'è successo...forse potrebbe essere stato altro....!
                  non sai in quanti siti fanno i redirect gli hacker, anche roba che rimane per 30 secondi...se uno in quei 30 secondi digita il link per visitare quel sito, viene reindirizzato su un'altra pagina...aggiorna e trova tutto normale
                  Guarda... lavoro come consulente informatico sulla sicurezza aziendale... d'accordo che ogni tanto qualche dns poison viene fatto, ma se ti capita spesso è molto piu' facile che sia il tuo pc che abbia qualche malware sopra.

                  Cmq qui posso chiudere
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X