Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek:

    raga mi è capitato oggi di leggere l'editoriale del numero di evo...premesso che quelli di evo hanno una mentalità tipo la mia...le car devono andare forte e nn avere su 150kg di stereo o aereodinamica a schifo con dei kit estetici tamarri..a mio parere ci dovrebbe comuqnue essere del rispetto per tutti visto che ognuno ragiona con la propria testa ed ha le proprie idee e gusti...cmq nell'editoriale definiscono tutti quelli che fan tuning dei NON appassionati..e questo è sbagliato..ognuno puo modificare la car come gli pare anche se peggiora le prestazioni visto che la car è la sua...

    io propongo di fare una lettera firmata da tutti e mandarla invitandoli magari qui sul forum per fargli vedere che la passione per le auto l'abbiamo eccome...

    ecco l'editoriale:

    "UNA DOMENICA BESTIALE"

    Domenica 3 aprile. Non so cosa ho mangiato ieri sera, però mi sveglio con l'urgenza di un link con l'altra metà del cielo, quindi salto sulla moto è e vado a rimini al My Special Car Show. Cioè "tutto quello che avreste voluto sapere sul tuning ma non avete mai osato chiedere".
    Il sole è ancora finto (non sarà stato tunizzato anche lui?) per cui arrivo infreddolito. Però mi scaldo vedendo un ingresso affollato di Stratos alitalia, 037 Martini, Delta integrale Repsol. Oddio, vuoi vedere che non ho capito niente di questi qui? (commento di clio:questi qui saremmo noi appassionati di tuning )
    Proseguo, pronto ad inginocchiarmi sui ceci per fare pubblica ammenda. Macchè. Mi imbatto in una pletora di auto come la 206 GTI della foto. (commento di clio: la 206 di demetrio...)
    Non ne capisco granchè di queste cose, però ad occhio e croce ci saranno dentro 150 chili di cascami elettronici. Come dire che quel tizio li va in giro tutto l'anno con 3 damigiane nel bagagliaio. (commento di clioremesso che non condivido anch'io questo genere di modifiche però questa in un certo senso puo essere definita diffamazione o sbaglio )
    Vorrei convincermi che è un intenditore, perchè probabilmente quella 206 sta in strada come un 911 del 71 ma mi riesce un po difficile.
    (commento di clio:ecco il gran finale )
    Però magari un errore l'ho fatto: il tuning sarà arte, creatività, colore, musica, modo di essere, ma non passione per l'auto.
    Forse è sbagliato parlarne su EVO.

    Saverio Villa "


    no comment...stavolta evo che leggo da anni mi ha deluso
    propongo una risposta da noi appassionati VERI!!!
    41
    evo ha ragione...non siamo appassionati veri
    36.59%
    15
    stavolta evo "ha dato i numeri" [out]
    63.41%
    26
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

  • #2
    Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

    I soliti ignoranti che non hanno ancora capito cosa sia il tuning!!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

      Pesante.....

      bhe ognuno ha i suoi gusti, certo molte cose peggiorano le prestazioni di un'auto ma non tutti cercano la potenza motoristica...

      Il Tuning e' personalizzazione dell'auto, come si personalizza poi e' un'opinione personale e va rispettata.


      Certo evo ha una piega molto motoristica, cavalli, accellerazioni tenuta di strada ecc quindi probabilmente non c'entra nulla col tuning estetico, quindi puo' benissimo evitare di fare questi articolo su cose che non rispecchiano lo stile della rivista.

      Commenta


      • #4
        Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

        secondo me quelli di evo hanno alsato la cresta perche ora con tutte ste riviste di tunning (che è vero và molto di moda), e soprattutto con una rivista in particolare , stia accusando qualche flessione di vendite, quindi ha sputato un pò sul fenomeno per accattarsi gli indecisi, ad esempio io dato il costo raramente compro più di una rivista, di EVO ne ho molti (è una rivista stupenda tra l'altro) ma tutti i mesi compro elaborare ed EVO solo ogni tanto, ecco io magari ero nel target di quell'editoriale
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

          quuesti nn sanno che scrivono, nn hanno ancora capito che c'è a chi piace la meccanica, a c he l'estetica a chi l'audio e video e a chi le luci...............mazza nn ho parole
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!:eek

            Se per passione per l'auto si intende "basta che si accenda e vada" allora non sono d'accordo con EVO.
            Secondo me invece "basta che si accenda e vada" (ciò equivale al dire "io ci metto 4 sub da 135kg l'uno, questo alettone di 3 metri che mi fa perdere aderenza, ecc...) non è passione per l'auto... ma è arte.
            Arte e passione per l'auto secondo me sono due cose differenti.
            Secondo me passione per l'auto vuol dire, usando un termine particolarmente stupido, "gassare" ... avere una macchina che va, o rendere una macchina chiodo in una macchina che andicchia
            Lo so... ho fatto un discorso che non ci avete capito una mazza... però i fatti mi cosano
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

            Commenta


            • #7
              Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

              Originariamente inviato da Go Baby Go
              Pesante.....

              bhe ognuno ha i suoi gusti, certo molte cose peggiorano le prestazioni di un'auto ma non tutti cercano la potenza motoristica...

              Il Tuning e' personalizzazione dell'auto, come si personalizza poi e' un'opinione personale e va rispettata.


              Certo evo ha una piega molto motoristica, cavalli, accellerazioni tenuta di strada ecc quindi probabilmente non c'entra nulla col tuning estetico, quindi puo' benissimo evitare di fare questi articolo su cose che non rispecchiano lo stile della rivista.
              ok cavalli, motoristica ecc ecc, ma di tecnica ne leggi più su elaborare che su evo, evo è una bellissima vetrina di auto, con fotografi eccezzionali e un grande parco auto, i reporter sono in gran parte molto bravi a scrivere, ha ottimi articoli in tema motoristico, su personaggi ecc ecc, certo a volte sull'analisi tecnica secondo me cala un pò, ma loro specificano appunto di descrivere le emozioni...
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

                Che bastardi... non è passione??? E allora cos'è passione...?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

                  cricchio, ogniuno puo fare QUASI quello che vuole della propria auto ma certe realizzazioni sono degli attentati alla pubblica decenza. non generializziamo xke NON TUTTO il tuning è bello o buon riuscito

                  EVO x passione intende la tecnica, le senzazioni che si sentono a "chiappe" ,le reazioni oneste o traditrici dell auto, conoscerne i dettagli affinarla e che sia sempre in ottima forma

                  e non cè dubbio che 150kg di hi-fi non aiutano in accelerazione frenata curva consumi feeling....
                  pace
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Editoriale EVO numero di maggio afferma: il tuning nn è passione per l'auto!!

                    Io sono in parte d'accordo con evo...il tuning estetico secondo me e una moda del momento perche che senso ha avere sub e ca@@ate varie in auto-alettoni spaventosi che non servono a una mazza oppure assetti rasoterra che non puoi manco andarti a fare un giro in pista..forse servono solo PER FARSI VEDERE GRANDI IN GIRO...ma quella non e passione...la passione e avere si un'auto bella ma quello che conta e il cuore della macchina cioe il motore non le stupidate di adesso...
                    Ognuno poi ha le sue idee ma io sono d'accordo con evo...
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X