Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate che ho trovato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardate che ho trovato



    ma voi lo sapevate? pensate se na cosa cosi la tirava fuori la fiat!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

  • #2
    Re: Guardate che ho trovato

    Non è un granché quel BMW...

    Commenta


    • #3
      Re: Guardate che ho trovato

      concordo e a parte il parafango posteriore nn vedo che somiglianze abbia col coupe`
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Guardate che ho trovato

        Originariamente inviato da Falko
        concordo e a parte il parafango posteriore nn vedo che somiglianze abbia col coupe`
        a me sembra molto una rivistazione, in chiaro stile Bangle, delle bellissime linee del Coupettone FIAT disegnate da un certo Pininfarina
        lo avesse fatto la FIAT sarebbe scoppiato lo scandalo, lo fa la BMW allora va tutto bene...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: Guardate che ho trovato

          Originariamente inviato da GABRIO16V


          ma voi lo sapevate? pensate se na cosa cosi la tirava fuori la fiat!
          Mamma mia che cesso. Povero Coupè Fiat
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Re: Guardate che ho trovato

            Originariamente inviato da Steve-1
            a me sembra molto una rivistazione, in chiaro stile Bangle, delle bellissime linee del Coupettone FIAT disegnate da un certo Pininfarina
            lo avesse fatto la FIAT sarebbe scoppiato lo scandalo, lo fa la BMW allora va tutto bene...
            emmm, il coupè l'ha disegnato Bangle....lavorava alla Pininfarina!!!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: Guardate che ho trovato

              Originariamente inviato da FarkasGT
              emmm, il coupè l'ha disegnato Bangle....lavorava alla Pininfarina!!!
              veramente o ci prendi x il ???
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: Guardate che ho trovato

                Originariamente inviato da FarkasGT
                emmm, il coupè l'ha disegnato Bangle....lavorava alla Pininfarina!!!
                davvero?
                il mondo è piccolo allora
                meglio mandarlo via comunque... avrebbe potuto lavorare bene anche qua in italia
                comunque il mio pensiero non muta di una virgola
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: Guardate che ho trovato

                  no... aspè... bangle qualcosa di buono l ha fatto... il design della nuova serie 5 è stupendo.. la serie 7 anche (la 3 è un po troppo fotocopia... ma evidentemente la fantasia stà finendo).. ma apparte questo... sto coupè fa abastanza pena...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guardate che ho trovato

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    no... aspè... bangle qualcosa di buono l ha fatto... il design della nuova serie 5 è stupendo.. la serie 7 anche (la 3 è un po troppo fotocopia... ma evidentemente la fantasia stà finendo).. ma apparte questo... sto coupè fa abastanza pena...
                    esatto, il mio era un tono ironico
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X