Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere come fare????????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei sapere come fare????????????

    ciao a tutti.....io posseggo una fiat punto turbo....vorrei trasformare la cilindrata da 1400 a 1600 qualcuno sa come posso fare? cioe le bielle da quale auto posso ricavarle? i pistoni? il monoblocco? voglio reperire i pezzi da qualche auto che abbia il monoblocco compatibile con quello della punto turbo monoalbero....qualcuno ha gia fatto questo tipo di modifica? mi puo contattare e darmi qualche dritta? grazie a tutti
    Ultima modifica di maxgtturbo78; 10-05-2005, 21:29.

  • #2
    Re: vorrei sapere come fare????????????

    vedi qualcosa della delta 1.6 turbo.. o il monoblocco tipo.. ma sul secondo non ne sono sicuro..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Re: vorrei sapere come fare????????????

      Originariamente inviato da maxgtturbo78
      ciao a tutti.....io posseggo una fiat punto turbo....vorrei trasformare la cilindrata da 1400 a 1600 qualcuno sa come posso fare? cioe le bielle da quale auto posso ricavarle? i pistoni? il monoblocco? voglio reperire i pezzi da qualche auto che abbia il monoblocco compatibile con quello della punto turbo monoalbero....qualcuno ha gia fatto questo tipo di modifica? mi puo contattare e darmi qualche dritta? grazie a tutti
      ma perche' vuoi andare a cambiare il monoblocco che cosi' se ti dovessero controllare il numero del motore ti sgamerebbero subito la modifica?
      non sarebbe meglio alesare il blocco attuale e/o montare un albero dalla corsa piu' lunga?


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: vorrei sapere come fare????????????

        credo che le punto gt 1600 turbo o sono base delta hf oppure credo tipo 1600...

        o tutti e due..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: vorrei sapere come fare????????????

          Tipo, Tempra, Delta seconda serie...dipende da cosa vuoi arrivare a fare...di dove sei?
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            Re: vorrei sapere come fare????????????

            io sapevo che si poteva usare bielle e albero della tipo, ma che sono molto fragili, invece erano meglio le più rare ricavate da un motore alfa romeo 1.5, ma nn sò dove lo montavano, sempre pensado di rimanere con il monoblocco originale
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: vorrei sapere come fare????????????

              monoblocco della tipo se non sbaglio.

              un mio amico l'aveva fatta 1500
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta

              Sto operando...
              X