Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

    io lo so già che con questa discussione nascerà un putiferio.......però mi piacerebbe sapere i vostri saperi.................

    dunque la lotta è tra clio rs,mini cooper s jcw,golf v gti,civic type r

    qual'è tra voi la migliore??non solo nel campo prestazionale,ma giudicate anche le diverse auto nella loro totalità.......so benissimo che tra loro sono diversissime,però una regina la si può trovare ugualmente.........

    il golf l'ho messo perchè anche se appartiene a un segmento superiore come prezzo e potenze siamo nella stessa fasci più o meno.....

    forza...la sfida è iniziata!!


    p.s. visti gli sviluppi,possiamo parlare anche di auto alternativi e concorrenzili da me non citate...............
    116
    CLIO RS
    43.10%
    50
    MINI JCW
    16.38%
    19
    GOLF V GTI
    11.21%
    13
    CIVIC TYPE R
    29.31%
    34
    Ultima modifica di Assetto Cromato; 13-05-2005, 18:20.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

    MISERIA non mi ha dato il sondaggio...spero che un mod mi dia presto una mano...strano..avevo selezionato le scelte e tutto...alla fine non è comparso
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

      assetto cromato per me type r

      Commenta


      • #4
        Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

        decisamente clio rs..
        NEL DUBBIO TIENI GIù!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

          S jcw rapp.peso/potenza e indiscutibbile!!
          www.lagosirino.net

          Commenta


          • #6
            Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

            cooper S jcw
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

              Civic TypeR ovviamente... capolavoro nel complesso

              e in seconda postizione Clio RS.... gran mezzo

              mini? motoraccio brasiliano monoalbero
              Ultima modifica di -JDM-; 12-05-2005, 17:53.

              Commenta


              • #8
                Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

                voto civic solo per le prestazioni perchè assomiglia a un monovolume....
                golf per l'eleganza

                Commenta


                • #9
                  Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  io lo so già che con questa discussione nascerà un putiferio.......però mi piacerebbe sapere i vostri saperi.................

                  dunque la lotta è tra clio rs,mini cooper s jcw,golf v gti,civic type r

                  qual'è tra voi la migliore??non solo nel campo prestazionale,ma giudicate anche le diverse auto nella loro totalità.......so benissimo che tra loro sono diversissime,però una regina la si può trovare ugualmente.........

                  il golf l'ho messo perchè anche se appartiene a un segmento superiore come prezzo e potenze siamo nella stessa fasci più o meno.....

                  forza...la sfida è iniziata!!

                  la mini la odio ed è troppo piccola, la golf è un cesso ambulante, la civic è troppo alta e non amo i v-tec x la loro erogazione, x cui.. CLIO!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CLIO RSvs.MINI JCWvs.GOLF V GTIvs.CIVIC TYPE R

                    Voto decisamente type-r!!!!estetica appagante e gran gran motore!!!e rispetto alle altre trovo che sia la + ricca di tecnologia...grazie anche al v-tec (motore eccezionale)!!!!!cmq molto valide anche le altre....
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X