Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

    Salve a tutti.

    A brevissimo dovrei acquistare la mia prima macchina in quanto sto per compiere 18 anni e sarei indeciso tra queste tre :

    Fiat Punto 1.8 HGT
    Fiat Punto 1.9 HGT Multijet
    Citroen C2 1.6 VTS

    Che mi dite di queste auto ? Consigli e pareri personali ?

    Ciao.

  • #2
    Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

    personalmente fiat. non mi sono quasi mai trovato male con loro e più che altro non ho provato altre case.

    se fai tanta strada (ne dubito, visto che sarai fresco di patente) prendi il multicess, altrimenti vai di hgt. Tra l'altro non costa neppure tanto, è sui 16.000 euro.

    La più competitiva a livello di prezzi credo sia la citroen nella scelta.
    Il gasolio non conviene ormai tanto perchè costa come la benzina... prendi un benzina che ti ruba 1 secondo al multicess hgt.

    ah, dimenticavo! Benvenuto nel forum di ElaborarE da parte di tutti noi!
    Ultima modifica di Lee; 13-05-2005, 22:28.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

      Originariamente inviato da Lee
      personalmente fiat. non mi sono quasi mai trovato male con loro e più che altro non ho provato altre case.

      se fai tanta strada (ne dubito, visto che sarai fresco di patente) prendi il multicess, altrimenti vai di hgt. Tra l'altro non costa neppure tanto, è sui 16.000 euro.

      La più competitiva a livello di prezzi credo sia la citroen nella scelta.
      Il gasolio non conviene ormai tanto perchè costa come la benzina... prendi un benzina che ti ruba 1 secondo al multicess hgt.

      ah, dimenticavo! Benvenuto nel forum di ElaborarE da parte di tutti noi!
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

        Originariamente inviato da Edoardo87
        Salve a tutti.

        A brevissimo dovrei acquistare la mia prima macchina in quanto sto per compiere 18 anni e sarei indeciso tra queste tre :

        Fiat Punto 1.8 HGT
        Fiat Punto 1.9 HGT Multijet
        Citroen C2 1.6 VTS

        Che mi dite di queste auto ? Consigli e pareri personali ?

        Ciao.
        Punto 1.8 HGT se non hai problemi di consumi...Punto 1.9 HGT se macini parecchi km!!!

        C2
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

          Tra la Punto 1.8 HGT e la 1.9 HGT Multijet, in prestazioni non ci dovrebbe essere molta differenza se non in ripresa, giusto ?
          Mentre per i consumi la differenza è molta ?

          Ultime due domandine ...

          Esteticamente sono identiche le due HGT benchè la motorizzazione sia diversa, no ?

          e poi ...

          Avreste mica la foto di un'interno dell'HGT ?

          Grazie.

          Commenta


          • #6
            Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

            Consiglio per l'auto:
            la VTS costa molto meno! con quello che risparmi ti ci dedichi al tuning
            Hai mai pensato di buttarti sull'usato? con quei soldi trovi una Clio RS 2.0 seminuova che però va il doppio!
            Consiglio per te:
            Occhio a non partire con cose troppo potenti, è facile farsi prendere la mano ed esagerare! Anche q.sa di nuovo è un po' a rischio...è facile far danni! La prima auto viene sempre ultra-sfruttata!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

              Originariamente inviato da Corvette
              Punto 1.8 HGT se non hai problemi di consumi...Punto 1.9 HGT se macini parecchi km!!!

              C2
              quoto!!!

              comunque ha ragione Farkas, un 1.6 sotto il (minimo, stando alle alternative che ci hai posto) con 125 CV non è il massimo per un neopatentato... quelle auto lì, si dica quel che si voglia, vanno eccome, e secondo me non sono adatte ad un neopatentato, perchè alla fine si cede alla tentazione e si tira giù a fondo, senza rendersi conto delle velocità che si raggiungono
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #8
                Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

                la C2!!!!!!!!!!!!!!!!!

                e altre due non esistono proprio per me ...ihmo!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

                  Io mi orienterei su potenze piu' basse...

                  Se dovessi scegliere tra le 3 nn saprei proprio....troppo costose x quello che in realtà sono...

                  FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima auto ... quale scegliere delle tre ?

                    idem per me..
                    parti più basso...prendi un mezzo molto più piccolo ed economico..poi magari esagera dopo...

                    a me la punto piace..la c2 un po meno (e poi dovrebbe essere l'erede della saxo vts.. ,..non è molto degna della precedente..)


                    sul discoros benza diesel
                    i diesel di quelle clindrate convengono sopra i 20mila l'anno circa..x me sui 15000 già ti conviene il benzina


                    (cxmq ripeto..inizire con un auto nuova di pacca e non prorpio tranquilla non è il massimo..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X