Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per pompa della benzina!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per pompa della benzina!!!

    Ciao ragazzi mi hanno regalato una 106 del 96 con 26000 km motore 1000 ...è stata ferma un anno abbondante...gli ho cambiato la batteria filtri ed olio...ma quando giro il quadro la pompa benzina non fa alcun rumore....penso sia inchiodata o roba simile.....l'ho smontata adesso...pensate ci sia un modo per testare se funziona ??soffiando dentro a pressione ci passa un filo d'aria...dandogli 12 volts non fa il minimo segno di vita....è possibile che dentro si sia ossidato tutto???potrei provare con un bagno con qualche antisbloccante??

    ho chiesto ed il ricambio nuovo costa 120 euro......rischierei a prenderlo usato in qualche sfascio??

    Vi prego qualcuno mi illumini!!!

    ciao e grazie

  • #2
    Re: aiuto per pompa della benzina!!!

    prova a invertire la polarita' ce la fortuna che si sblocchi......sei sicuro che cmq corrente arriva alla spinetta della pompa?

    il 106 dovrebbe avere il rere' doppio sotto la centralina di iniezione!!

    se sei sicuro che corrente arriva e il guasto e la pompa! prova a prenderla dal rottamaio! pero' se trovi un 106 abb recente
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto per pompa della benzina!!!

      cioe' inverto il + con il -???o cosa?non sono sicuro che gli arrivi la corrente...pero' l'ho provata con un alimentatore a 12 volts e dando corrente non da segni di vita....

      parli del rele' doppio....dov'e' la centralina dell'ignezione??se dovesse fare qualche rumore....be' anche quello è muto!!quando giro il quadro...tutto ma proprio tutto ...tace...

      ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto per pompa della benzina!!!

        Originariamente inviato da hz1000
        cioe' inverto il + con il -???o cosa?non sono sicuro che gli arrivi la corrente...pero' l'ho provata con un alimentatore a 12 volts e dando corrente non da segni di vita....

        parli del rele' doppio....dov'e' la centralina dell'ignezione??se dovesse fare qualche rumore....be' anche quello è muto!!quando giro il quadro...tutto ma proprio tutto ...tace...

        ciao e grazie

        quel rele scatta quando giri il quadro,basta mettere la mano sopra e senti subito se girando il quadro scatta!
        per la pompa benzina,basta che hai un prova corrente o ina lampada spia e vedi subito se arriva corrente!
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto per pompa della benzina!!!

          la corrente arriva....12 volts....testato...ma la pompa sta zitta!!!ormai ho concluso che è da cambiare!!!!non si vuole sbloccare...!!
          speriamo una volta cambiata di non avere altri problemi!

          Commenta

          Sto operando...
          X