Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Presento E Vi Invito Tutti!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi Presento E Vi Invito Tutti!!

    Ciao a tutti,mi chiamo Yuri e mi sono appena iscritto al forum.
    Sono un'appassionato di impianti stereo,e nella mia mitica 500 sporting ho montato un impianto nella media ma con un'eccezionale resa di qualità sonora!!
    Ho uno sinto lettore cd Alpine,un'amplificatora Tec TV545,mediobassi Hertz HV165,medi Hertz HMV100,twitter Hertz HT25,super twitter HT19, 2 subwoofer Hertz HBX20 e crossover artigianali.
    Mi sono sbizzarito nella costruzione del cofano(4 mesi di lavoro )
    Ho creato un cassonato in legno x ospittare l'ampli e rivestito tuttto in vimpelle e moquettes.
    Ho partecipato a una gara questa estate in Sardegna e + precisamente a Tortolì(dove io vivo),arrivando 2^,ma realizzando il punteggio di ascolto + alto della gara,battendo anche le macchine di cattegoria superiore(io sono da 0 a 300W)!!!!!!
    Il 28 aprile a Cagliri c'è una gara di impianti e una di velocità su giro di pista,vi invito tutti a venire a partecipare o almeno a vedere questa bellissima manifestazione.
    Se doveste venire vi prego di venire a salutarmi e a conoscermi di persona.
    Ricordate 500 spìrting gialla,io mi chiamo Yuri Lai.
    Un saluto a tutti gli appassionati e buon ascolto a tutti !!!!!

  • #2
    Azz!!!....... stai messo maluccio come posizione geografica!? Non è semplice venire fin li, cmq se ce ne sarà la possibilità, xche nò?! Il tuo impianto mi sembra strutturato bene, ma che cos'è questo "cassonato" x l'ampli?...e il "cofano"?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      infatti stai un po lontanuccio da roma...

      Ciauz
      Corto --==O.M.D.==--

      www.stileomd.it

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto sul forum..
        anke a me piacerebbe venire alla manifestazione..peccato ke sono ankio1po fuorimano..anke se non tantissimo..
        penso di aver capito ke sei uno di quei tipi (COME IL SOTTOSCRITTO ) ke amano costruirsi da soli l'impianto e modificarlo..
        è una passione bellissima..anke se ahimè parekkio costosa
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto anche da parte mia
          passo spesso in Sardegna,ho lì 4 zii
          se ci fossi in quei giorni stai sicuro che ci vengo
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            Il car Hi Fi x fortuna è 1 malattia incurabile!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              benveniu' yury anche per me sei molto molto fuorimano...io opterei una garetta con il riba nazionale visto che ha la tua stessa auto,,,,e pure gialla
              ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

              Peugeot 206 Club -Numero 40

              Commenta


              • #8
                Ehi non ci allarghiamo, la mia è 600 lui 500, ne hò 100 di +!!!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta

                Sto operando...
                X