Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preventivo danni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo danni

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta :\
    Secondo voi a quanto possono ammontare i danni totali su questa ex automobile?

    http://halflife.multiplayer.it/staff.../_images/auto/
    bejita

  • #2
    Re: Preventivo danni

    credo un bel po'...

    ot ma bejita del MULTIPLAYER.IT?

    uhhmmm c conosciamo forse...nn t ricorderai di me sicuramente... ::::::::NSR::::::::

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo danni

      Ma come hai fatto?? x curiosità..

      cmew sia nn so ..
      se il telaio nn è troppo storto, penso che con 10.000€ te la cavi manodopera e verniciatura inclusa..

      fossi in te cambierei makkina..

      costi troppo elevati x la riparazione x poi avere un'auto nn sicura al 100% come da nuova..

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo danni

        Originariamente inviato da Chester
        credo un bel po'...

        ot ma bejita del MULTIPLAYER.IT?

        uhhmmm c conosciamo forse...nn t ricorderai di me sicuramente... ::::::::NSR::::::::
        sì sono io, ciao se sei NSR sul multi mi ricordo benissimo di te
        bejita

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo danni

          Originariamente inviato da Stikhertz
          Ma come hai fatto?? x curiosità..
          cmew sia nn so ..
          se il telaio nn è troppo storto, penso che con 10.000€ te la cavi manodopera e verniciatura inclusa..
          fossi in te cambierei makkina..
          costi troppo elevati x la riparazione x poi avere un'auto nn sicura al 100% come da nuova..
          beh ero fermo in colonna in autostrada e la macchina dietro non ha visto che eravam tutti fermi. Io ero l'ultimo e mi sono preso una polo nel di dietro

          diciamo quindi che l'assicurazione "rivale" copre tutto. Solo che per cambiare macchina i danni dovrebbero superare il valore della mia macchina com'è valutata oggi sul mercato dell'usato: più o meno 17mila euro e qualcosa
          bejita

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo danni

            Originariamente inviato da bejita
            sì sono io, ciao se sei NSR sul multi mi ricordo benissimo di te

            ciao beji si sn proprio io

            lavoravo x driving poi qnd si è trasferito x conto suo ho mollato tutto e pure multi....cmq fa piacere ritrovare vecchie compagnie....speriamo di beccaric anke qui!

            good luck x la tua auto!

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo danni

              Originariamente inviato da bejita
              beh ero fermo in colonna in autostrada e la macchina dietro non ha visto che eravam tutti fermi. Io ero l'ultimo e mi sono preso una polo nel di dietro

              diciamo quindi che l'assicurazione "rivale" copre tutto. Solo che per cambiare macchina i danni dovrebbero superare il valore della mia macchina com'è valutata oggi sul mercato dell'usato: più o meno 17mila euro e qualcosa
              kapito..
              Io farei fare un preventivo da un carrozza sganciando 50€ in + sottobanco x gnfiare qualche prezzo..
              forse forse ci arrivi..
              considera che la 147 come la 156 solitamente fuori nn si rompe, ma si storce tutto il telaio dentro e x riaddrizzarlo son dolori..
              tu l'hai distrutta anche fuori quindi immagino dentro che macello ci sia..

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo danni

                Originariamente inviato da bejita
                beh ero fermo in colonna in autostrada e la macchina dietro non ha visto che eravam tutti fermi. Io ero l'ultimo e mi sono preso una polo nel di dietro

                diciamo quindi che l'assicurazione "rivale" copre tutto. Solo che per cambiare macchina i danni dovrebbero superare il valore della mia macchina com'è valutata oggi sul mercato dell'usato: più o meno 17mila euro e qualcosa

                17.000 forse è difficile.. ma non impossibile, io ne ho spesi 2.000 sl x rifare il muso ma il telaio era ok.. in effetti la tua è da buttare..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo danni

                  io me la farei cambiare... cavoli li ce n'è di lavoro da fare... poi hai cmq una makkina spaccata e aggiustata...

                  se il carrozzo è onesto cmq un 7.000/8.000 euro sono ok...

                  oltre incomincia ad essere un po' alto secondo me...

                  17.000 euro penso proprio di no...

                  in ogni caso io la cambierei...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo danni

                    leggo ke sei di milano, se passi a legnano ti faccio fare un preventivo dv lavoro...cmq apparentemente sembrano tt danni superficiali, il, tetto nn è piegato giusto?
                    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X