Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti i FONT delle marche e altro!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti i FONT delle marche e altro!!

    ragazzi perkè non riuniamo qui tutti i FONTS, ovvero i file per i caratteri di Windows di tutte le marche nel mondo dell'auto sportiva edel tuning,magari quelle internazionali....ad esempio io sto cercando come un pazzo quello della Toyo Tires.....ad oggi ho trovato il font di Fast and Furoius, della Porsche(bello! ) e, off topic, quello di Tommy Hilfiger!!!!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

    VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

  • #2
    Re: Tutti i FONT delle marche e altro!!

    io invece posterei anke le immagini dei marchi... io è una vita che le cerco

    Commenta


    • #3
      Re: Tutti i FONT delle marche e altro!!

      ma se hai i fonts le immagini te le crei da solo....con i font le puoi creare ad alta risoluzione, così da poterle utilizzare x qualunque cosa....caxxo mi serve quello della Toyo!
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

      VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

      Commenta


      • #4
        Re: Tutti i FONT delle marche e altro!!

        quello della toyo dovrebbe essere lo stesso di fast and furious, almeno nella versione "toyo tires"...quell'altro che si vede, che c'è scritto solo "toyo" con un carattere largo e con le grazie non ho idea di quale sia, ma è abbastanza grossolano...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Tutti i FONT delle marche e altro!!

          Originariamente inviato da MuzzyGSi
          quello della toyo dovrebbe essere lo stesso di fast and furious, almeno nella versione "toyo tires"...quell'altro che si vede, che c'è scritto solo "toyo" con un carattere largo e con le grazie non ho idea di quale sia, ma è abbastanza grossolano...
          ciao muzzy, no ho già provato con quello di f&F ma non è uguale...cambiano la Y e la E soprattutto....cmq è simile...

          per favore trovatelOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
          La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

          VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

          Commenta

          Sto operando...
          X