Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente sul ghiaccio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente sul ghiaccio!

    Ciao a tutti! Venerdì notte un mio amico si è skiantato contro un albero a causa di una lastra di ghiaccio. La sua auto, una Uno 60, è distrutta. Si può (o si poteva al momento dell'incidente) denunciare perkè non ci sono segnali o perkè non c'era del sale per evitare il ghiaccio? La strada è statale.

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

  • #2
    Con la parola denunciare intendo denunciare o il comune o l'ANAS(non me ne intendo di burocrazia!)

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #3
      non credopotrebbe provare, ma potrebbero dire che è colpa della velocità e imprudenza
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        non credo... è successa una cosa simile a mio zio, ma niente...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          Faresti 1 buco nell'acqua, loro hanno troppe scusanti.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            nn credo...ma se hai un avvocato di fiducia informati prima se e'possibile...un mio amico x aver preso in pieno una buca(o meglio voraggine)nn segnalata ha rotto cerchio-gomma e ammortizzatore...ha denunciato l'ente che gestiva la strada e ha dovuto aspettare un po ma gli hanno ripagato i danni!!...nn so se con il ghiaccio sia possibile ma tentare nn nuoce!

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #7
              una buca è diversa dal ghiaccio. La buca è dovuta a cattiva manutenzione della strada (oggettiva ), mentre il ghiaccio non è colpa di nessuno, possono dire che il ghiaccio c'era di + non possono fare
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                ti sposto nella sezione giusta
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Io ho appena rimesso insieme l'avantreno della mia Polo dopo essere andato dritto contro un marciapiede a causa di una striscia di ghiaccio che rimaneva in ombra e di sale neanche l'ombra. (1.300.000 di danni)
                  L'anno scorso visto che sono sfigato, sono finito con la macchina dritto dentro una voragine profonda 30cm a causa di mancata segnalazione di lavori in corso, morale 1.600.000 di danni e li mi sono rivolto al comune interessato mandando una lettera di richiesta danni con allegate le foto ,la mia versione dei fatti e quella di un testimone.
                  La pratica si è dilungata per 7 mesi ma alla fine sono riuscito ad ottenere il risarcimento dall'assicurazione del comune.
                  Secondo me ti conviene tentare, tanto non è una denuncia ma una richesta formale di risarcimento danni, che poi passeranno all'assicurazione e ai vari periti, quindi attenzione, se si è proprio sicuri dell'errore da parte del comune o provincia, conviene avere un testimone (anche fittizio) che sostenga le ragioni del malcapitato.
                  Tentar non nuoce.
                  Insieme alla richesta allega magari le foto della macchina e il preventivo (in copia).
                  Ciao e buona fortuna
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me....

                    be secondo me se il ghiaccio lo trovi di notte...e' colpa del guidatore xche' in questo periodo si sa che la notte e' bifida ...ma da queste parti anche di giorno ci sono dei posti dove nn batte il sole che sono ghiacciati...io che sono del posto lo so e ci sto attento ma uno che viene da fuori nn lo puo' sapere...quindi visto che la municipale nn ha niente da fare(tranne multe )...dovrebbe girare spargendo il sale o almeno segnalare il pericolo(basta un cartello!)...venerdi sera (mezzanotte circa)c'era un lastrone di ghiaccio di 30 m...abbiamo avvisato i pompieri e tempestivamente sono arrivati facendo rallentare le makkine e contemporaneamente spargevano il sale...fortunatamente nessuso e' rimasto fregato!...cmq informati,nn si sa mai....facci sapere come va a finire!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X