Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La mia Aprilia Rx 125

    MITICA!!!ne ho posseduta una modello 94 ma immatricolata nel 96 preparata da motorally(forcelle e mono WP)...due anni e mai dico mai un inconveniente o rotture...il motore tirava davvero tantissimo e ci ho fatto quasi solo fuoristrada anche estremo...davvero una bella moto!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: La mia Aprilia Rx 125

      umh....ho nostalgia....ho voglia di riprenderla...
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #23
        Re: La mia Aprilia Rx 125

        Io ho voglia di acquistarla.... mi sto mettendo d'accordo con uno.... la moto e del 99 ciao
        MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

        Commenta


        • #24
          Re: La mia Aprilia Rx 125

          molto bella e tenuta molto bene.. ma farla diventare un motard è possibile?

          sarebbe spettacolare!!!

          Commenta


          • #25
            Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da Foxx
            ciao,niente male,dammi due consigli x cortesia:come ti trovi con la pirelli mt21 davanti?io sulla mia Husqy wr 125 del 2001 uso la pirelli scorpion,ma su strada non rende...Secondo quesito:da quanti denti è la tua corona?quanto fa?la mia con la corona grossa(mi pare 52 denti) arriva solo a 120,ma quando apri......
            Boh...dipende cosa ci devi fare...su asfalto si comportano bene come gomme intermedie (se pieghi non flettono i tappi) ma su sterrato non mi piacciono molto...da agosto a questa parte sulla mia ho gli mt16 della pirelli (garacross) e su sterrato sono fantastici...però su asfalto quando hai più di metà dell'altezza del tappo da nuovo flettono in una maniera impressionante (ti allargano la curva anche di 20cm...infatti sono omologati come le mie scarpe!).
            Quando avrò le tele fuor...ehm volevo dire quando li cambierò voglio provare un paio di intermedi o addirittura di stradali...anche per tornare un pochettino sull'omologato, mi consigliate qualche modello di pneumatici?
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #26
              Re: La mia Aprilia Rx 125

              scorpion A/T
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #27
                Re: La mia Aprilia Rx 125

                ciao ho visto la tua moto , volevo sapere se sul libretto le rx hanno 11 kw.

                Commenta


                • #28
                  Re: La mia Aprilia Rx 125

                  Originariamente inviato da Foxx
                  ciao,niente male,dammi due consigli x cortesia:come ti trovi con la pirelli mt21 davanti?io sulla mia Husqy wr 125 del 2001 uso la pirelli scorpion,ma su strada non rende...Secondo quesito:da quanti denti è la tua corona?quanto fa?la mia con la corona grossa(mi pare 52 denti) arriva solo a 120,ma quando apri......

                  ciao ma le rx 125 sul libretto hanno 11kw??

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La mia Aprilia Rx 125

                    la mia 15 o 15,5 non ricordo
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La mia Aprilia Rx 125

                      aspetta però.. di che modell parli? il mio è del '93 a potenza piena, quella dal '97 in poi hanno 11kw a libretto
                      Ieri:Oggi:
                      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                      Addio Grande Campione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X