Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crack crack delle auto americane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il crack crack delle auto americane

    Vorrei tanto sapere perchè le auto americane con il loro motori dalle modiche cilindrate quando si spengono fanno quel caratteristico crack-crack che si sente anche nei film.

    Ah, quel rumore lo fanno davvero, non è una trovata hollywoodiana. Lo so per esperienza personale.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  • #2
    Re: Il crack crack delle auto americane

    Originariamente inviato da superA3
    Vorrei tanto sapere perchè le auto americane con il loro motori dalle modiche cilindrate quando si spengono fanno quel caratteristico crack-crack che si sente anche nei film.

    Ah, quel rumore lo fanno davvero, non è una trovata hollywoodiana. Lo so per esperienza personale.
    Minimo instabile??? ..credo ma non so'...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: Il crack crack delle auto americane

      Originariamente inviato da superA3
      Vorrei tanto sapere perchè le auto americane con il loro motori dalle modiche cilindrate quando si spengono fanno quel caratteristico crack-crack che si sente anche nei film.

      Ah, quel rumore lo fanno davvero, non è una trovata hollywoodiana. Lo so per esperienza personale.
      Stanno per cadere a pezzi.....???

      No dai scherzo... non lo so proprio...
      Il mio regno per un po' di curve.....

      Commenta


      • #4
        Re: Il crack crack delle auto americane

        Non ho mai fatto caso

        Commenta


        • #5
          Re: Il crack crack delle auto americane

          iniezione meccanica rozza?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Il crack crack delle auto americane

            Dilatazione termica, ma bisognerebbe kiedere a Turbino
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #7
              Re: Il crack crack delle auto americane

              magari si è il motore che si raffredda ...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Il crack crack delle auto americane

                Certo: è 1 rumore caratteristico, cm i freni post. delle Uno e Punto turbo o il cambio delle Vespa/e PX
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #9
                  Re: Il crack crack delle auto americane

                  i tack che senti dopo aver spento la macchina lo fanno tutte le automobili...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il crack crack delle auto americane

                    eh?

                    e dove l'hai sentito?
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X