Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sommossa!!omologhiamo Il Tuning!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sommossa!!omologhiamo Il Tuning!!

    con questo 3d voglio protestare contro le leggi italiane e le controversie x il tuning cn leggi dell'eta' della pietra..vi dico una cosa curiosa che ho notato sulla nostra rivista preferita e in qualsiasi posto dove si vendono accessori...ci sono tante belle pubblicita'....ammortizzatori,volanti,sedili,scarichi,pistoni,filtri a cono,bombolette x oscurare i fanali,ecc,ecc...ma in nessuno di questi posti c'e' scritto che nn sono omologati x uso stradale e oltretutto al auto schop ci sono queste belle robine in bella vista...e quindi come direbbe ezio greggio mi infervoro ...se queste cose sono illegali xche' sono in libera vendita e pubblicizzate?!?!
    ho qualche amico che corre in auto e loro negli auto schop neanche ci mettono piede,hanno i loro fornitori...quindi tutti quei bei prodotti e quelle belle pubblicita' sono rivolte a noi...gli appassionati di tuning!!quindi se queste cose sono illegali deve essere proibita la vendita...io compro regolarmente un filtro a cono,con regolare scontrino e garanzia,pago l'iva allo stato e poi una pattuglia ti ferma e ti ritira il libretto,con relative multe ...i controsensi dell'italia!!!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    curiosita'

    un'altra controversia curiosa...
    ormai sono 3 anni che ho un filtro a cono jamex,guardo la garanzia e le istruzioni...allora leggo incuriosito:specifico x uso stradale,la garanzia nn viene attuata se usato in competizioni agonistiche....poi infondo alla pagina in un riquadro leggo:attentione solo x uso in pista,nn omologato x uso stradale!.... !!!!e a sto punto mi rinfervoro...ma dove ca++o lo devo mette sto filtro???lo usero' come portapenne

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #3
      x gli amministratori o chiunque lo sappia?

      nn si possono inserire piu' le immagini?....tipo allegato

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: x gli amministratori o chiunque lo sappia?

        Messaggio originariamente postato da bagarospo
        nn si possono inserire piu' le immagini?....tipo allegato
        Il forum č in una situazione temporanea, con poca banda e poca potenza di calcolo, quindi abbiamo disabilitato.. il disabilitabile!!!

        LuVi
        v i r z ė :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #5
          qualcuno di voi sa qualche sito dove mettere le foto della mia auto?

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            contatta ---->Sasā<----

            www.passionetuning.it

            dove puoi trovare pure la mia biscia
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta

            Sto operando...
            X