Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Trueno e Honda NSX-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Trueno e Honda NSX-R

    Vorrei sapere, da qualcuno che è informato sul mercato delle auto japs, quanto costano la Toyota Sprinter Trueno...per capirci, la versione che sta a Initial D, questa...






    ....e la NSX-R







    e oltre al costo in se della car....quanto costa farle importare dal jap? ma è vera la cosa ceh rompono in italia per il fatto della guida a destra?


    tnkssssssss
    Ultima modifica di staffa; 03-06-2005, 01:48.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Re: Toyota Tueno e Honda NSX-R

    ah...altra cosa...avete una scheda tecnica con le prestazioni e le caratteristiche della Trueno? girando girando non le ho mai lette ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Tueno e Honda NSX-R

      nada prendi na alfa 75 o bmw serie vekkia o una fiat x1/9
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Tueno e Honda NSX-R

        a clà se chiama trueno!!!!!!!!!!! mò edito

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R

            la toyota corolla ae86 trueno la trovi in europa..

            in svizzera e germania era importata all'epoca dunque te la trovi pure guida a sinistra.. basta cercare..

            e fa dei drift paurosi..

            e un 1.6 da 130 cv e pesa meno di 1000 kg

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R

              Avevo guardato anch'io per curiosità comunque L'86 è come dice rx7 un 1.6 da 130cv per 980kg, non è poi così compatta come sembra perchè è 4 metri e 20. In giappone la trovi a gratis mentre in europa ne ho trovate al nord un paio su autoscout24 a pochi soldi. L'NSX è una macchina assurda perchè è un 3000 da 300cv, paragonabile a sportive ben più costose ma la trovi usata a prezzi stracciati tipo 10000 euro per un 96. Non so come sia presa comunque secondo me vale i soldi, se non fosse per il costo dei ricambi... e della benzina!
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R

                dell'Acura NSX è in vendita la versione 3.2 model year 2005 a $89.000 ovvero 72.576€ ovvero 140.526.812 del vecchio conio

                gli unici optional disponibili per quest'auto sono il lettore CD ($55), i tappetini in coordinato ($119) e il tettuccio in "metallo" ($295) invece che in vetro

                e la nuova versione 2006

                l'ultima NSX typeR è stata prodotta nel 2002, motore 3179cc C32B 6 cilindri in linea 4 valvole per cilindro 276cv a 7300rpm velocità massima 280kmh coppia massima 304nm a 5300rpm da 0-100 in 4,7sec peso 1270kg e trazione posteriore prezzo del nuovo nel 2002 $95.000 circa
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R

                  Originariamente inviato da Reichard TUV
                  dell'Acura NSX è in vendita la versione 3.2 model year 2005 a $89.000 ovvero 72.576€ ovvero 140.526.812 del vecchio conio

                  gli unici optional disponibili per quest'auto sono il lettore CD ($55), i tappetini in coordinato ($119) e il tettuccio in "metallo" ($295) invece che in vetro

                  e la nuova versione 2006

                  l'ultima NSX typeR è stata prodotta nel 2002, motore 3179cc C32B 6 cilindri in linea 4 valvole per cilindro 276cv a 7300rpm velocità massima 280kmh coppia massima 304nm a 5300rpm da 0-100 in 4,7sec peso 1270kg e trazione posteriore prezzo del nuovo nel 2002 $95.000 circa
                  una delle mie preferite!!!

                  anche la trueno mi fa impazzire
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Trueno e Honda NSX-R

                    venon..ti stai sclerando cn i traversI???
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X