Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALLARME .:. Top urgent .:.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALLARME .:. Top urgent .:.

    Ciao a tutti!
    X la seconda volta hanno tentato di fottermi la 206 e miracolosamente non ci sono riusciti .... questo volta ho deciso di mettermi un allarme, pensavo di tipo volumetrico.
    Sono della provincia di Milano, voi sapreste indirizzarmi da qualke installatore o cmq darmi un consiglio su ke allarme posso utilizzare x proteggere la mia bambina?
    Mi ha fatto abbastanza incaXXare vedere il blocchetto spakkato e uno sfregio profondo sulla portiera ...
    Thx a tutti quelli ke mi daranno una mano!
    Andrea

  • #2
    Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

    io ho montato ormai un annetto fa un antifurto della GTAuto che mi sembra si chiami KC-836 o qualcosa di simile... dovrebbe essere abbastanza buono e in più ti riconoscono uno sconto sulla polizza furto/incendio.. costa sui 300€... a milano non so proprio a chi puoi rivolgerti.. prova cercare un centro installazioni su internet

    Commenta


    • #3
      Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

      Dai un'occhiata qui

      Commenta


      • #4
        Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

        Hai un pm
        il TUNING, quello vero, è PASSIONE
        non un atto da punire
        vip member of ZERO corporation

        Commenta


        • #5
          Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

          Originariamente inviato da mad_1982
          io ho montato ormai un annetto fa un antifurto della GTAuto che mi sembra si chiami KC-836 o qualcosa di simile... dovrebbe essere abbastanza buono e in più ti riconoscono uno sconto sulla polizza furto/incendio.. costa sui 300€... a milano non so proprio a chi puoi rivolgerti.. prova cercare un centro installazioni su internet

          6 sicuro degli sconti sull'assicurazione? io sulla mia ho il GT allarm, ma non sapendo di sta cosa non ho detto nulla!
          di quanto è lo sconto? a te l'hanno fatto?
          il TUNING, quello vero, è PASSIONE
          non un atto da punire
          vip member of ZERO corporation

          Commenta


          • #6
            Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

            Grazie 1000 raga, a qst punto metterò anche io un GT auto allarm, devo cercare un rivenditore / installatore nella zona e quando mi torna la bimba la porto!
            Thx to all!

            Commenta


            • #7
              Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

              mettici il blockshaft, più magari un volumetrico come protezione in più...

              Commenta


              • #8
                Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

                Originariamente inviato da Giantuning
                6 sicuro degli sconti sull'assicurazione? io sulla mia ho il GT allarm, ma non sapendo di sta cosa non ho detto nulla!
                di quanto è lo sconto? a te l'hanno fatto?
                Lo sconto dovrebbe essere solo su incendio è furto........forse

                Commenta


                • #9
                  Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

                  ma scusa la voce incendio e furto influisce di pochissimo, intorno ai 30€!
                  il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                  non un atto da punire
                  vip member of ZERO corporation

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ALLARME .:. Top urgent .:.

                    Originariamente inviato da Giantuning
                    ma scusa la voce incendio e furto influisce di pochissimo, intorno ai 30€!
                    No ti faccio un piccolo esempio: x assicurare la mia auto con furto e incendio, dovevo sborsare quasi 1600€ in + all'anno, a parte la rca che è obbligatoria

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X