Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scena assurda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scena assurda

    non so dove piazzare sta storia qua.. poi nel caso se i mods possono spostarla dove è più adatto

    cmq per i Romani,, ieri (sabato) verso l'una e qualcosa sulla tangenziale all'altezza di Tiburtina... sto in corsia di sorpasso davanti a me due macchine la prima affiancata ad un'altra in corsia di sorpasso.. succede qualcosa la macchina davanti a me inchioda.. si va avanti e sento puzza di gomma bruciata..e penso subito al pestone che hanno dato davanti.. quello di fronte a me si scansa , lo supero e davanti a me mi ritorvo sti due che tipo mezzo si speronano un passa davanti all'altro e tipo poliziotti americani gli taglia la strada e lo blocca.. io suono (xche non si sa mai) e li supero.. rallento e guardo allo specchietto.. il tipo che stava davanti e che avev bloccato l'altra auto scende incazzato come pochi.. estrae abbastanza violentemente il tipo della macchina dietro lo scaraventa mezzo per terra nel mentre che lo piglia a pugni e a calci

    ROMABRONX caxxo!! io son rimasto a bocca aperta non credevo a quello che vedevo.. vabbeh il traffico che fa incaxxare, gli stronzi e quant'altro,, ma scendere e menare una persona senza neanche spiegarsi e da veri ANIMALI..

    finito

  • #2
    Re: scena assurda

    dimenticavo che ovviamente mi son fatto i caxxacci miei .. stavano entrambi in torto, uno perche chissa che cakkio aveva combinato (chiudere la curva senza motivo, frenare senza motivo ecc ecc ) e l'altro x la reazione violenta.. e poi xche mi aspettava la tipa e non bisogna far aspettare le donne

    Commenta


    • #3
      Re: scena assurda

      ke gente kannata!!!! queste si ke sono scene da vedere in persona :-)))
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • #4
        Re: scena assurda

        sono tornato dall'umbria e al casello di orte uno ha tagliato la fila causando un tamponamento... il conducente dell'auto tamponata è sceso e ha ammollato una crocca mostruosa al conducente dell'auto "pirata"... che roba ragazzi...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: scena assurda

          cavolo peggio dei film americani!ke gente ke c'è in giro..
          VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

          Commenta


          • #6
            Re: scena assurda

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            sono tornato dall'umbria e al casello di orte uno ha tagliato la fila causando un tamponamento... il conducente dell'auto tamponata è sceso e ha ammollato una crocca mostruosa al conducente dell'auto "pirata"... che roba ragazzi...
            diciamocela tutta però... alcuni se le vanno proprio a cercare..

            Commenta


            • #7
              Re: scena assurda

              e vabbè ma facendo così si passa cmq dalla parte del torto... meglio godersi la rivincita con l'assicurazione,...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: scena assurda

                beh avete ragione..alcuni se le vanno a cercare proprio..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #9
                  Re: scena assurda

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  e vabbè ma facendo così si passa cmq dalla parte del torto... meglio godersi la rivincita con l'assicurazione,...

                  in quei momenti nn pensi all`assicurazione
                  prova a immaginare che mentre tu sei in giro bello tranquillo arrivo io che x fare il grande ti taglio al strada e ti sperono ??? nn penso resteresti calmo e tranquillo
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scena assurda

                    io sinceramente (dico davvero) rimarrei glaciale... con un aria molto alla "ti farò vedere di cosa sono capace"... non sono il tipo da esplodere in coreografiche manifestazioni d'ira
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X