Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è nuova questa..?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è nuova questa..?

    Ragazzi questa mattina hanno fermato a un blocco di puffi un tipo con lancia delta evo,hanno usato uno specchio per guardare sotto l'auto!è una novità o un caso isolato...è ripartito senza problemi cmq forse cercavano altro....cmq il dubbio resta
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: è nuova questa..?

    no no..è motlissimo che con lo specchio verificano se hai ancora il cat sotto...
    a me mai fatto in 4 anni (e ho un tubo dritto. )però so che non è così raro..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: è nuova questa..?

      Originariamente inviato da nik978
      no no..è motlissimo che con lo specchio verificano se hai ancora il cat sotto...
      a me mai fatto in 4 anni (e ho un tubo dritto. )però so che non è così raro..
      a ok non sapevo questa cosa,già quando vedi un posto di blocco anche se sei un angelo ti senti un deliquente,un motivo in + per sudare freddo,gli specchi li usavano per entrare a berlino est!!!
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: è nuova questa..?

        Originariamente inviato da nik978
        no no..è motlissimo che con lo specchio verificano se hai ancora il cat sotto...
        a me mai fatto in 4 anni (e ho un tubo dritto. )però so che non è così raro..
        stanno già preparando lo specchio....nn preoccuparti...
        il TUNING, quello vero, è PASSIONE
        non un atto da punire
        vip member of ZERO corporation

        Commenta


        • #5
          Re: è nuova questa..?

          Mah...io sapevo che li usavano se volevi entrare in posti hot (dove ci sono presidenti ecc.) con possibilita' di attentati per controllare se avevi bombe.....
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: è nuova questa..?

            Originariamente inviato da Giantuning
            stanno già preparando lo specchio....nn preoccuparti...
            guarda mi han già fatto slatare il libretto x un po di cosette..almeno quello non lo hna usato..

            iil bello è che se torno in italia saranno 4 mesi e mezzo che il mio libretto è in motorizzazione...
            la prassi dello specchio è molto usata in turchia e posrti simili (x ovvi motivi) x evitare attentati

            però n itlaia ho senttio (mai visto però) che si usa anche per verificare lo scarico..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: è nuova questa..?

              da me molto che lo adoprano... inizialmente veniva usato in dogana come dice danilo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: è nuova questa..?

                no,niente novità..lo han fatto anke con uno ke conosco ke aveva il subaru wrx(non l'sti,wrx normale)..lo han fermato e con uno specchietto han guardato sotto per vedere se tutto era a posto..naturalmente aveva il terminale ke era omologato e basta..niente storie e lo han fatto ripartire..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #9
                  Re: è nuova questa..?

                  SI confermo...anke ad un amico con la Cupra R...smanettava in città e l'ha fermato e dopo avergli chiesto di aprire il cofano gli hanno anke fatto passare il sotto con lo specchio......Infatti da quel momento stò preparando un finto kat perchè nn è salutare andare con un tubo dritto............
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #10
                    Re: è nuova questa..?

                    ....credo che se ti riuscisse metterci una fotografia di un kat nn si accorgerebbero di niente....

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X