Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche carrera turbo vs 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche carrera turbo vs 360 modena

    Che preferite?
    A mio parere non c'e paragone ma molti insistono assiduamente sulla porsche.
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

    Non c'è proprio confronto...
    360 modena

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

      360 modena standard, la challange stradale è ad altri livelli assolutamente
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

        360 challenge... assurda...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

          azz cmq sto 3d è una bomba appena arrivano i porschisti sò cazzi
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

            Le macchine vanno pressochè uguali, se mettiamo la 360 challenge strdale, va confrontata con la GT3 e li nuovamente siamo alla pari come potenziale anche con meno cv della porsche, come vivibilità però la porsche è superiore, sia come vettura in se (è molto piccola e stretta) sia per attirare sguardi indiscreti....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

              come prestazioni sono simili.. poi va a gusti..

              la ferrari costa di piu da mantenere e ha una manutenzione molto piu costosa che la porsche...

              il 360 modena come estetica la preferisco al porsche.. xo anche il porsche mi piace

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                Simo...non chiamarla "il" Porsche !!!
                La Porsche...va che è femminile !!
                Io cmq apprezzo entrambe...solo che la F è più costosa da mantenere...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                  ma di una macchina che costa 145K euro mi dite che è più costosa da mantenere?, cmq nn penso che un porsche turbo consumi di meno, ansi direi il contrario ( a parità di cilindrata è turbo, e 4x4),il costo dei ricambi và bè chi il porsche è meno esclusivo ma costano una svaria uguale, contando poi che con la Ferrari farai molti meno km credo e che il 3.6L v8 discende dal 3.5 della 355 chiamato il mulo per la sua affidabilità sfatiamo questo luogo comune delle Ferrari nn affidabili, vanno uguali?, forse su strada-autostrada il porsche turbo và di più, ma se sai il fatto tuo la Ferrari è una lama..., vivibilità nn saprei dire onestamente, finiture superiori sulla Ferrari, molto più artigianale della porsche che fà un cluscotto unico per tutta la gamma compresa GT..., CS con Gt3 nn fatemi ridere oltre i cavalli di differenza (tanti) a parità di cilindrata, e al confronto del rumore di un tosaerba con quello di un v8 ad albero piatto di Maranello, ci sono molti chili di meno e un cambio superiore nettamente, solo quelli di evo possono dire che sia superiore, perche su nn stà ne in celo ne in terra che una macchina che và meno che pesa di più sia più veloce della corrispondente... e dato che sappiamo che i tedeschi dichiarano un pò quello che vogliono... cmq se volete farvi un idea del potenziale le ferrari in nGt corrono con una flangia sull'aspirazione di 33mm per nn stracciare la concorrenza... ora nn me ne volete ma il 3.6L boxer cosi com'è stà alla frutta...

                  P.S.
                  si scrive il porsche e nn la porsche perche deriva da "il Maggiolone" e nn "dalla Maggiolone" bhuahauhuhauhahua

                  magari sarà dura credermi dopo avere letto ma nn sono a priori anti porsche è solo l'idea che mi sono fatto
                  Ultima modifica di GABRIO16V; 09-06-2005, 23:47.
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche carrera turbo vs 360 modena

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    ma di una macchina che costa 145K euro mi dite che è più costosa da mantenere?
                    Non è un fatto di consumi Gabrio...senti quanto costa il tagliando di una Ferrari e poi fatti dire quanto costa un tagliando Porsche...c'è una bella differenza...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X