Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

    Ciao! Prendo il bus (Iveco 370 Turbo) tutte le mattine ed ogni volta riango affascinato dalla potenza bruta che il motore sprigiona ogni volta che il mostro meccanico di 12 metri riparte
    Avete idea di quanto ci voglia per fare lo 0-100? Ma sopratutto sapete che motore monta? Beh io pensavo un V8 da 500hp almeno ed invece ecco la dura verità: 6 cilindri in linea, turbodiesel 8 litri 250hp circa...cioè la metà di quanto pensassi!!! Ha si e no la stessa coppia della Viper ve ne rendete conto? E tira tutte quelle tonnellate con tale violenza!


    ED ECCO L'ideona! (che avete capito? Peggio! ):
    Perchè non montare su di un bus come l'iveco esempio
    un motore, sempre Iveco V12 30 litri da 1150hp per uso ferroviario?
    Lo trovate qui e vi consiglio vivamente di visualizzarlo aprendovi la brochure in PDF

    Per fare le cose in grande lo monterei sul telaio in posizione centrale, dove di solito vanno le valigie, con il serbatoio davanti...
    ...ma non so che trasmissione usare? Potete suggerirmela? (ho visto le ferroviarie hanno 16 marce non adatte all'uso sportivo)

    E sopratutto secondo voi che prestazioni raggiungerebbe?

    Alla faccia noi discutiamo di guadagnare 10 cavallini sui nostri 1.6 e guardate che mostri di potenza ci sarebbero a disposizione! (e volendo si potrebbero raggiungere 1500hp?)

    Grazie mille ciao! AUTOBUS POWER!!!!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

    cuny.... confermo il mio pensiero......... TU STAI MALE

    no cmq alla fine ci fanno i campionati TRUCK... e sotto hanno mostri da 1500 cv ... e devi vedere che robe.... anke se quelle sono motrici + ke bus... ma penso alla fine (oltre al peso aggiunto) sia lo stesso...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

      EHEHEH!

      Si lo so del campionato truck! Ora facciamo un campionato Bus!
      So che il massimo è limitato a 160km/h ma 0-100 quanto fanno? E la 370 turbo di serie?

      ciao!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

        Cose da matti

        Commenta


        • #5
          Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

          Mi sembra che riempire di peso inutile come improbabili pezzi di plastica e stereo la propria macchina rendendola di dubbio gusto sia ancora + da matti
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

            Originariamente inviato da CUNY
            Mi sembra che riempire di peso inutile come improbabili pezzi di plastica e stereo la propria macchina rendendola di dubbio gusto sia ancora + da matti

            Muahahhahahahah hai ragione

            Commenta


            • #7
              Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

              Originariamente inviato da Kei-Kun
              cuny.... confermo il mio pensiero......... TU STAI MALE

              no cmq alla fine ci fanno i campionati TRUCK... e sotto hanno mostri da 1500 cv ... e devi vedere che robe.... anke se quelle sono motrici + ke bus... ma penso alla fine (oltre al peso aggiunto) sia lo stesso...

              beh oddio non credo sia lo stesso, tu prova a far correre un autobus con la potenza di un supertruck e alla prima curva prega che non ti si cappotti
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • #8
                Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

                ovvio un bus messo a dovere si se lo lasci così vai giù a scene di Speed...

                ah ecco colgo l'occasione per chiedere una cosa..

                il baricentro nei supertruck dov'è pressapoco?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  ovvio un bus messo a dovere si se lo lasci così vai giù a scene di Speed...

                  ah ecco colgo l'occasione per chiedere una cosa..

                  il baricentro nei supertruck dov'è pressapoco?

                  belin mi hai infilato un idea in testa....

                  teoricamente il baricentro del supertruck dovrebbe essere a metà cabina, se vuoi però lo posso calcolare graficamente, solo che te lo faccio domani perchè ora è già tanto che scrivo sul pc
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mai visto un AUTOBUS GTR??? (da corsa...)

                    Siiiii!

                    Ah un Supertruck fa 0-100 in 6 secondi!!!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X