Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

    Ciao! NON stò vaneggiando è che da un pò di tempo seguo discussioni sui carburanti alternativi e spesso mi sono ritrovato davanti a casi nei quali persone affermano che la loro auto funziona "parzialmente" ad acqua!
    Sono molto scettico personalmente MA:
    Questo significa che i casi sono tre
    -l'acqua viene iniettata in camera e trasformata in vapore acqueo insieme alla miscela di aria e carburante.
    -un sistema produce idrogeno tramite acqua che brucia insieme al carburante.
    -un sistema produce gas di Brown (che non so cos'è) da usare allo stesso modo.

    In tutti e 3 i casi si ha una forte riduzione di consumi ed inquinamento ma non l'eliminazione dei combustibili ed a volte ho sentito che il motore e lo scarico devono essere trattati con la ceramica ed il motore deve andare solo a carburante prima di spegnersi per non arrugginire il tutto.

    Altri invece sostengono che si può ottenere direttamente idrogeno da bruciare in forma pura MA io so che i motori non sono adatti infatti il BMW adatto allo scopo brucia idrogeno LIQUIDO quindi freddissimo non gassoso, che sarebbe assorbito dai metalli ed estremamente infiammabile

    questo sito è quello considerato il + attendibile www.fast-ohg.it

    Mentre VI PREGO di considerare MOLTO seriamente queste discussioni SONO INTERESSANTISSIME ed è un problema che riguarda TUTTI NOI.

    costruirsi auto a idrogeno

    sistema OHG

    auto ad acqua

    motori ad h2o

    Dopo averli letti (Ne vale la pena ) vorrei sapere le vostre impressioni ed i vostri preziosi pareri.
    Vi ricordo solo una cosa: la Ferrari negli anno '70 sviluppò un sistema di iniezione di acqua in camera di combustione...molto promettente non ebbe però futuro...xche?

    Pensate pensate...il petrolio non è indispensabile
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

    Dimenticavo...guardatevi il piccolo Video è ECCEZIONALE!!!

    Eccolo qua!

    sbalorditivo è dir poco
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

      Interessante

      Commenta


      • #4
        Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

        a me interessa questa soluzione:
        -l'acqua viene iniettata in camera e trasformata in vapore acqueo insieme alla miscela di aria e carburante.

        Hai info su questa cosa ?
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

        Commenta


        • #5
          Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

          Originariamente inviato da pippottino
          a me interessa questa soluzione:
          -l'acqua viene iniettata in camera e trasformata in vapore acqueo insieme alla miscela di aria e carburante.

          Hai info su questa cosa ?

          ke ti vuoi fare la 147 ad acqua

          Commenta


          • #6
            Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

            Originariamente inviato da pippottino
            a me interessa questa soluzione:
            -l'acqua viene iniettata in camera e trasformata in vapore acqueo insieme alla miscela di aria e carburante.

            Hai info su questa cosa ?
            Si era usata in guerra dagli aerei tedeschi e dalla ferrari C2 di F1 infatti: serve a dare + potenza abbassando la temperatura ed ottimizza la combustione grazie all'ossigeno.

            Si raggiungono miglioramenti oltre il 20% ma si può andare anche molto oltre, basta elaborare con criterio...
            Nel filmato si esagera dicendo di fantomatici "flauti" boh cmq penso sia una balla quello dell'80% di consumo in meno ma forse al 40 ci si arriva...ah dal tubo non usciva acqua ma condensa penso altrimenti non sarebbe 1 litro x 100km...
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

              quello che i media e che tutti ci nascondono in realtà non è la difficlotà di trovare un carburante alternativo ecologico.
              Credete veramente che nel 2005 ci siano tutte queste difficoltà ad applicare teconlogie già esistenti (vedi anche solo elettrcità... macchine elettriche...) che non inquinano?

              O è piu probabile che in troppi hanno interessi allucinanti nell' oro nero?

              Io dico che il problema è li... perchè la tecnologia oggi è veramente avanti.

              Qualcuno sa che toshiba sta terminando gli ultimi tests su una batteria che metterà presto in commercio che si ricarica all' 80% in un minuto?

              E della macchina elettrica di Tesla senza batterie nel 1920? (sequestrata dalla CIA e minacciato di morte lui...) date un occhiata qui: http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm
              M

              Commenta


              • #8
                Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

                Originariamente inviato da CUNY
                NON stò vaneggiando


                eeeeeehhhh?!?!?!?!
                davvero?



                bhuahahhahaha

                cherzo cuny
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #9
                  Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

                  Originariamente inviato da pieroesse
                  quello che i media e che tutti ci nascondono in realtà non è la difficlotà di trovare un carburante alternativo ecologico.
                  Credete veramente che nel 2005 ci siano tutte queste difficoltà ad applicare teconlogie già esistenti (vedi anche solo elettrcità... macchine elettriche...) che non inquinano?

                  O è piu probabile che in troppi hanno interessi allucinanti nell' oro nero?

                  Io dico che il problema è li... perchè la tecnologia oggi è veramente avanti.

                  Qualcuno sa che toshiba sta terminando gli ultimi tests su una batteria che metterà presto in commercio che si ricarica all' 80% in un minuto?

                  E della macchina elettrica di Tesla senza batterie nel 1920? (sequestrata dalla CIA e minacciato di morte lui...) date un occhiata qui: http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm
                  Ho letto l' articolo. Sapevo che Tesla fosse un genio, ma questo racconto
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [HELP] LA MACCHINA ad ACQUA funziona!!! (Quasi...)

                    Originariamente inviato da Corvette
                    Ho letto l' articolo. Sapevo che Tesla fosse un genio, ma questo racconto

                    già.

                    Leggetelo perchè merita veramente.

                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X