Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotosport TRUFFATORI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fotosport TRUFFATORI!

    scrivo in merito alle esperienze che ho avuto con in membri dello staff di FOTOSPORT..

    ho acquistato delle foto della mia auto prese durante i turni in pista a Vallelunga il 2 giugno. Avevo scelto l'opzione 5 foto in digitale, visto che bisognava fare una spesa minima di 26 euro (e vabbeh).
    Sfotunatamente sulla bacheca, dopo aver guardato con attenzione, c'erano solo 4 foto della mia macchina e dunque decido di prederne una della macchina di un mio amico. Compilo la scheda, pago e aspetto.
    Dopo una settimana mi arriva la mail con le foto e cosa scopro? 4 erano foto che avevo chiesto e misteriosamente compare un'ulteriore foto della mia macchina praticamente identica a una che gia avevo chiesto.
    Risultato ho 2 foto identiche della mia macchina e manca quella della macchina del mio amico.
    Mando una mail per sapere cosa è successo 07-06-2005
    Rimando una mail con tanto di scan della fattura con codici che non combaciano con quelli che mi hanno mandato 11-06-2005
    Mando una terza mail 12-06-2005
    Visto che oggi 15 -06-2005 ancora non si fanno sentire li chiamo, mi passano qualcuno che oltre a spararmi la caxxata che stavano provvedento a rispondermi (guardacaso quando ti chiamo) si altera pure e mettendosi subito sulla difensiva mi dice che sulla bacheca era scritto che si dovevano prendere almeno 5 foto della STESSA macchina..
    Ora io ho guardato con attensione quella bacheca visto che mi son guardato tutte le macchine esposte in foto e al contrario di quanto dice lui non ho visto da nessuna parte scritta sta cosa e ho chiesto info al tipo dello stand che mi ha spiegato tutte le varie opzioni senza MAI uscirsene con la storia delle 5 foto per macchina .

    Il tipo in pratica alla fine mi ha detto che ero in torto e che mi dovevo attaccare al caxxo

    prima ed ultima volta che prendo qualcosa da queste persone che hanno pure il coraggio di chiamarsi professionisti..

    TRUFFATORI BELLI E BUONI

  • #2
    Re: fotosport TRUFFATORI!

    mmm....antipatica come storia

    Commenta


    • #3
      Re: fotosport TRUFFATORI!

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      scrivo in merito alle esperienze che ho avuto con in membri dello staff di FOTOSPORT..

      ho acquistato delle foto della mia auto prese durante i turni in pista a Vallelunga il 2 giugno. Avevo scelto l'opzione 5 foto in digitale, visto che bisognava fare una spesa minima di 26 euro (e vabbeh).
      Sfotunatamente sulla bacheca, dopo aver guardato con attenzione, c'erano solo 4 foto della mia macchina e dunque decido di prederne una della macchina di un mio amico. Compilo la scheda, pago e aspetto.
      Dopo una settimana mi arriva la mail con le foto e cosa scopro? 4 erano foto che avevo chiesto e misteriosamente compare un'ulteriore foto della mia macchina praticamente identica a una che gia avevo chiesto.
      Risultato ho 2 foto identiche della mia macchina e manca quella della macchina del mio amico.
      Mando una mail per sapere cosa è successo 07-06-2005
      Rimando una mail con tanto di scan della fattura con codici che non combaciano con quelli che mi hanno mandato 11-06-2005
      Mando una terza mail 12-06-2005
      Visto che oggi 15 -06-2005 ancora non si fanno sentire li chiamo, mi passano qualcuno che oltre a spararmi la caxxata che stavano provvedento a rispondermi (guardacaso quando ti chiamo) si altera pure e mettendosi subito sulla difensiva mi dice che sulla bacheca era scritto che si dovevano prendere almeno 5 foto della STESSA macchina..
      Ora io ho guardato con attensione quella bacheca visto che mi son guardato tutte le macchine esposte in foto e al contrario di quanto dice lui non ho visto da nessuna parte scritta sta cosa e ho chiesto info al tipo dello stand che mi ha spiegato tutte le varie opzioni senza MAI uscirsene con la storia delle 5 foto per macchina .

      Il tipo in pratica alla fine mi ha detto che ero in torto e che mi dovevo attaccare al caxxo

      prima ed ultima volta che prendo qualcosa da queste persone che hanno pure il coraggio di chiamarsi professionisti..

      TRUFFATORI BELLI E BUONI
      Per me bastano i prezzi... Un amico con il tele sugli spalti e passa la paura... 26euro 5 foto digitali??? MA stiamo scherzando?? Un fotografo professionista non chiede così tanto!!!

      Commenta


      • #4
        Re: fotosport TRUFFATORI!

        Originariamente inviato da Vetro
        Per me bastano i prezzi... Un amico con il tele sugli spalti e passa la paura... 26euro 5 foto digitali??? MA stiamo scherzando?? Un fotografo professionista non chiede così tanto!!!
        lo so ma che devo fare,,, ho avuto la noia della leva del cambio alla fine del primo turno..l'altro turno sono riuscito a piazzarlo a qualcuno e con quei soldi ho detto vabbhe per una volta e mi son preso le foto

        ladri bast*rdi schifosi

        Commenta


        • #5
          Re: fotosport TRUFFATORI!

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          lo so ma che devo fare,,, ho avuto la noia della leva del cambio alla fine del primo turno..l'altro turno sono riuscito a piazzarlo a qualcuno e con quei soldi ho detto vabbhe per una volta e mi son preso le foto

          ladri bast*rdi schifosi

          Io ce sarei andato a fa il signore al baretto interno piuttosto...

          Commenta


          • #6
            Re: fotosport TRUFFATORI!

            Originariamente inviato da Vetro
            Io ce sarei andato a fa il signore al baretto interno piuttosto...

            hahaha lo so però non ho molte foto della piccola in azione

            Commenta


            • #7
              Re: fotosport TRUFFATORI!

              che ladri...!!!
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: fotosport TRUFFATORI!

                mi hanno mandato quella famosa risposta... blabla bla abbiamo ragione noi e lei torto ecc ecc pezzi di merda

                io non ho visto da nessuna parte che erano 5 foto per macchina uguali..
                qualcuno che c'era mi sa dire se lo ha visto per caso scritto da qualche parte?

                Commenta


                • #9
                  Re: fotosport TRUFFATORI!

                  Non hai un amico avvocato disposto a perdere 5 minuti per scrivere una lettera?

                  Oppure, scrivi tu stesso una lettera bella incazzata.


                  Penso che tu possa usufruire del diritto di recesso cmq.


                  La cosa brutta non e' la foto mancante, ma questi tizi che pretendono di prenderti per il culo in una maniera cosi palese. Io uscirei pazzo per una cosa simile.
                  Alza la voce, alza la cresta, incazzati come iena e fatti rispettare.
                  Siamo arrivati al punto che pure i fotografi pretendono di fare bello e brutto tempo, incredibile.

                  Saluti
                  Ultima modifica di DoppioCorpo; 16-06-2005, 10:19.
                  "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fotosport TRUFFATORI!

                    volendo potrei far alzare un vero bordello.. ma disturbare mio padre e amici per 4 teste di caxxo e 3 euro chissene frega..
                    io con sto 3d volevo giusto avvertirvi in modo che non fate la stessa caxxata mia ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X