Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: quanto spendete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: quanto spendete?

    Quanto spendete mediamente al mese per l'auto?
    Non è per farmi i caXXi vostri ma per vedere se siete tutti pazzi come me o se lo sono solo io....
    26
    fino a 100.000
    3.85%
    1
    da 100.000 a 500.000
    61.54%
    16
    da 500.000 a 1.000.000
    34.62%
    9
    da 1.000.000 a 2.000.000
    0.00%
    0
    più di 2.000.000 ( ma che lavoro fate?????)
    0.00%
    0

  • #2
    Io, di benzina spendo circa 250-300mila al mese.
    Poi, se devo contare vari pezzi di ricambio come gomme, tubi, olio, pezzi vari del motore.... bo, sul mezzo milione ci arrivo bene. Il fatto è che io non lavoro!!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      Io per benzina spendo circa 150 euro al mese e per le spese, ricambi e accessori circa 3000 euro l'anno....
      Per la benzina non so quanto ancora potro andare avanti così non avendo il kat ho paura che cerchino di farmela buttare....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        IO DI BENZA IN MEDIA SPENDO ATTORNO AI 160 (N)EURO E SICCOME LA MACCHINA E' STATA FINO AD ORA UN GIOIELLO HO SPESO MEDIAMENTE 100 EURO AL MESE TRA PERFEZIONAMENTI ESTETICI, MECCANICI, AMMODERNAMENTI ECC.., MA ADESSO CREDO DI SPENDERCI MENO, PERCHE' DI MODIFICARLA RADICALMENTE NON NE HO VOGLIA, APPARTE IL TERMINALE SS CHE VIBRA (FACCIO IL MEC. VIBRERA' ANCORA PER POCO ),L IL BULBO DELLA PRESS. DELL' OLIO CHE FUNZIONA QUANDO HA VOGLIA, E LA GUARN. DEL COPERCHIO CAMME CHE TRASUDA, IL RESTO E' A REGOLA D'ARTE, QUINDI CON 150 EURO CIRCA MI PASSA LA PAURA.
        IO SONO UN GRANDE APPASSIONATO, MOLTI MI DANNO DEL MATTO, ANCHE QUANDO LA LAVO, CI STO LE ORE, DEVE ESSERE TUTTO PERFETTO, SONO UN MANIACO, SE C'E' QUALCOSA CHE NON VA DEVE ESSERE A POSTO E BASTA SENZA BADARE A SPESE, MA NELLA VITA NON C'E' SOLO LA MACCHINA, E I SOLDI SERVONO ANCHE PER ALTRE COSE.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

        Commenta


        • #5
          Sempre troppo rispetto a quello che mi posso permettere di spendere
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            Io sopra i 100mila....quando avevo l'auto, ora che non ce l'ho, sempre metto da parte sopra i 100 per i lavori che un giorno se tuttova bene dovrò fare...!!!

            Commenta


            • #7
              Per ora solo la benzina, ed i soldi per quei 13 cavalli in + .Per la manutenzione i classici interventi, ma essendo premuroso, faccio un chek-up completo ogni 10,000 km.
              Ultima modifica di Corvette; 26-01-2002, 10:58.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Spendo intorno alle 100.000 lire ogni mese per la sostituzione di pezzi vari e qualche lavoretto "fai da te" e manutenzione in genere, non ho contato i soldi per la benza perchè altrimenti vado oltre le 300.000 Cazzarola ho una Seicento che beve come un areoplano!!!

                Commenta


                • #9
                  Almeno 500k senza contare la benza!!!!!!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #10
                    Io almeno 300.000 al mese di benza
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X