Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

    Si beh ormai sarete abituati alle mie ideacce ma non voglio essere troppo banale percui non pago RILANCIO!

    Saprete tutti del mio spirito ecologista infatti AMO la Honda Civic IMA ma non l'ho ancora comprata xche ahime...la trazione è dalla parte sbagliata!

    Avevo aperto il therad x spostare il motore a centrale ma c'erano troppi problemi, vedi la perdita dei posti dietro, inaccettabile stradalmente...PER CUI:

    Ho cercato per un pò di tempo ma senza il vostro aiuto proprio non ce la faccio...

    ...mi piacerebbe mettere il motore NEL BAGAGLIAIO ma in senso invertito, cioè con la testa rivolta verso la coda ed ecco che arriva la domanda:

    Come faccio ad andare "avanti" quando accelero, dato che spingerebbe in retro? Col motore elettrico ci sarebbe qualche problema?
    E soprattutto, le sospensioni MacPherson lavorano anche "contromarcia"?

    Inoltre mi piacerebbe spostare le batterie nell'ex vano motore insieme alla bombola di metano e mettere il radiatore subito sotto lo sportello bauliera, quindi bucare quest'ultimo e metterci una bella griglia "Porsche style"...

    Si lo so vado a spendere milioni, sono pazzo ecc...non ditemi cose che so vorrei sapere se funzionerebbe il tutto...grazie ciao!

    Ancora una volta...CUNY Style!!!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

    pare di giocare con il lego
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #3
      Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

      ma non hai proprio come passare il tempo??
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

        ma con i soldi che vai a spendere nn fai prima a comprarti un porsche?
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #5
          Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

          così si fà...W il TUNING
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

          06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


          Commenta


          • #6
            Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

            Non fai prima a lasciarlo anteriore e mettere con un bell'asse di trasmissione la trazione posteriore come fanno sui drag?
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

              Vai a tromb..e invece di pensare a certe cagate!!!!
              P.s fai come dice luca318, non mi sembra 1 cattiva idea!!!!
              E cmq mettere il motore dietro non è una cazzata, inoltre devi tenere conto della distribuzione dei pesi!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

                Si è una soluzione che ho visto su parecchie auto da drag americane, che mi ricordo bene erano una focus e una celica nuovo modello, entrambe però con motori da oltre 1000cv e di cilindrate sui 4 litri che giustificano la scelta. Se un'auto comunque nasce con la trazione anteriore allora avrà molto più peso caricato davanti, infatti basta guardare la posizione delle ruote che è molto arretrata. Se fai una anteriore posteriore poi avrai un'auto che sarà sicuramente inguidabile, buona solo per 400 metri dritti
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • #9
                  Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

                  La prossima sara' un auto senza motore.

                  Non inquina un cazzo e sicurezza totale

                  Saluti
                  "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Invertire il motore! Ebbene si l'ennesima PAZZIA!

                    piuttosto di spostarlo dietro spendendo soldi, lavoro e tempo per avere la stessa potenza non è meglio AGGIUNGERE un altro motore dietro e lasciare anche quello davanti?? l'hanno già fatto, con successo...
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X