Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

309 o kadett gsi????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 309 o kadett gsi????

    vi propongo 1 sfida,tra 2 aspirati"cattivissimi",ovvero,la Peugeot 309 gti 16 v e la Opel kadett gsi 16v...quale tra le 2 e perchè!!!
    TURBO maniaco

  • #2
    Kadett!, mi pare che sia stata più sviluppata nei rallie
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Se dovessi scegliere tra il potente motore della Kadett e la guida a dir poco sportiva della 309 sceglierei prorpio la seconda, tanto poi i cv si tirano fuori!!!
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

      Commenta


      • #4
        La 309 è proprio bruttina di linea.......
        Kadett!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Sicuramente 309 , appunto perchè è sempre stata snobbata
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Vabbo Turbì...io in fondo sono di parte che ho un'astra.....ma la 309 è proprio brutta!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Esternamente per me non è malaggio.Il cruscotto è pietoso sicuramente (parlo del 309) però ha un gran motore e un'ottimo telaio..............e poi per l'interno non è un probblema basta farlo mooooooooooolto racing .

              CMQ anche il KADETT GSI mi piace molto con quel bellissimo motore anche lui di 150Hp gli interni sono molto più belli e che dire del cruscotto digitale.................però tra le 2 prenderei il 309 perchè per strada molti non conoscono il suo potenziale.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                vabbe', il 309 è bruttino dentro e fuori, ma a tutto c'è rimedio,(un bel kit estetico all'est. e una regolata racing all'interno...) un paio d'anni fa ne ho provata una di serie: una cannonata!!! che assetto e che motore raga'!!!
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

                S t r e e t. R a c e r §. P u b

                Commenta


                • #9
                  kadett tutta la vita, dato che anni fa avevo una Kadett 1.3 che andava da paura......se solo papà nn l'avesse distrutta eheheh

                  c-ya

                  Commenta


                  • #10
                    Questi PAPA' che fanno i danni
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X