Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso lasciare la targa Americana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso lasciare la targa Americana?

    Come da copione.... la posso tenere o no secondo voi?

    Alla fine è come se avessi un adesivo o è grave?

    Le FDO se ne hanno per male secondo voi?

    22
    Che c'è di male?
    31.82%
    7
    Non ti bata la sigla NA? :D
    45.45%
    10
    Mirko....ma vaff....
    22.73%
    5

  • #2
    Re: Posso lasciare la targa Americana?

    Ho un tipo qui dame che da 2 anni gira con la sola targa della CALIFORNIA..

    Commenta


    • #3
      Re: Posso lasciare la targa Americana?

      Idem come Stik, solo che lui ha residenza laggiù quindi la può tenere...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: Posso lasciare la targa Americana?

        ma la targa è una riproduzione o è una targa originale?

        cmq vabbè a parte questo nn so cosa potrebbero dirti, magari niente xkè cmq come dici te è una specie di adesivo (nn avendo nessun valore), magari possono contestarla xkè avendo cmq la "forma" di una targa potrebbe dare problemi nella lettura, nn ho idea...

        sul piano legale nn so dirti altro ke questo...

        sul piano "estetico", nn ti offendere ma penso ke andare in giro con due targhe come ce le hai su te, sia a dir poco orrendo!!!

        se proprio devi farlo, togli la tua e mettila di lato... ma due targhe... una centrale e una laterale... boh mi fa nu poco skifo...

        senza offesa eh... sciauz!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          Re: Posso lasciare la targa Americana?

          La targa è originale; non è una riproduzione.

          Che fortuna in America...solo che hai il volante e le luci puoi viaggiare....qui....se hai una mosca sul parabrezza ti sequestrano tutto!

          Commenta


          • #6
            Re: Posso lasciare la targa Americana?

            basta la targa napoli!!!!!!!!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #7
              Re: Posso lasciare la targa Americana?

              Bella kazzata....ma se ti piace...
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Posso lasciare la targa Americana?

                Ho lo stesso problema io, però la vorrei montare dietro, non so che fare, la mia cmq è una riproduzione di quella New York con scritto il mio soprannome.
                Cmq Mirko se ti piace lasciala, non ci sta male, e poi secondo me anche se è vera qua non ne capiscono un cavolo se è una riproduzione o è originale

                P.S: prova a spostarla a destra
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #9
                  Re: Posso lasciare la targa Americana?

                  La targa non era fissata in quel momento: non foro un paraurti solo per una prova....

                  Se mi dicono...si può...bon...allora vedo di trovarle un bel posto....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posso lasciare la targa Americana?

                    Originariamente inviato da deltone4wd
                    basta la targa napoli!!!!!!!!!
                    Pensa che io ho il sospetto che mi abbiano rigato la macchina solo per la targa

                    Se hai qualcuno dietro e te la legge....beh; è peggio dello squillino sul cellulare di Need for Speed Underground 2!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X