Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    si insomma dacci i risultati aggiornati e chiari per i motori benzina
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      ma voi mi consigliate di mettercelo il nitrometano?
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Interessatissimo!!!!!! Dove posso reperirlo?
        ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da shelter
          Interessatissimo!!!!!! Dove posso reperirlo?

          il Nitrometano lo si può trovare nei negozi di modellismo.

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Proverò a fare un giretto
            ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da shelter
              Proverò a fare un giretto
              io ho una y10 a carburatore...posso metterci anche la polvere da sparo nel serbatoio? cmq se lo leggevo prima sto topic...dovevo buttare via una panda d mio nonno...se me lo dicevate c facevo i test!! anche il plutonio boh.... ritornavo indietro nel tempo!
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                plutonio????? Miiiiiiiiinkia povera pandina
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da Ultradim
                  io ho una y10 a carburatore...posso metterci anche la polvere da sparo nel serbatoio? cmq se lo leggevo prima sto topic...dovevo buttare via una panda d mio nonno...se me lo dicevate c facevo i test!! anche il plutonio boh.... ritornavo indietro nel tempo!
                  qui c' è poco da fare gli spiritosi!!!

                  in tutti e 1007 i post del 3d c' é dedizione ed abnegazione a profusione!!!

                  a propo... domandina per i moderatori...

                  non è che il 3d avendo superato i 1000 post me lo dobbiate chiudere?

                  e se sì, ne posso aprire un altro identico??? ( = con lo stesso topic )

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da turbonet
                    qui c' è poco da fare gli spiritosi!!!

                    in tutti e 1007 i post del 3d c' é dedizione ed abnegazione a profusione!!!

                    a propo... domandina per i moderatori...

                    non è che il 3d avendo superato i 1000 post me lo dobbiate chiudere?

                    e se sì, ne posso aprire un altro identico??? ( = con lo stesso topic )

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    i 3d si chiudono a 5.000 post
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      no cmq sul serio visto ke le macchine a carburatore sono decisamente meno delicate, che mi consigliate?
                      S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                      Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X