Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENTRALINA...dopo quanto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CENTRALINA...dopo quanto?

    dopo quanti km o dopo quanto tempo fareste mappare la centralina della vostra auto?
    e per la garanzia avete paura?
    40
    appena dopo il rodaggio (1000-2000 km)
    10.00%
    4
    appena finita la garanzia (2 anni generalmente)
    17.50%
    7
    dopo aver fatto turbina,scarico,cammes testa ecc..
    17.50%
    7
    20000 km
    5.00%
    2
    30000 km
    5.00%
    2
    quando mi stufo che sia originale
    45.00%
    18

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: CENTRALINA...dopo quanto?

    se senti ice prima la fai e mejo e'!
    io aspetterei i 5.000 che se assesta e via co la mappa!
    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

    Commenta


    • #3
      Re: CENTRALINA...dopo quanto?

      Originariamente inviato da MISTER ZET@
      se senti ice prima la fai e mejo e'!
      io aspetterei i 5.000 che se assesta e via co la mappa!
      quoto, confermo e sottoscrivo Z....
      dopo il rodaggio, filtrino a pannello e mappuccia... e vai cor tango
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • #4
        Re: CENTRALINA...dopo quanto?

        concordo ... fai i primi 5000 km e poi mappa..
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #5
          Re: CENTRALINA...dopo quanto?

          hahahaha.... ecco un altro matto.... nemmeno ha iniziato a godersi la macchina nuova.. che già non gli ABBBASTANO i cavalli!

          io, visto che la macchina è nuova, e visto gli standard di qualità con cui fanno le macchine ora, aspetterei almeno 10-20 k km.... così se riscontri danni, malfunzionamenti vari o qualcosa che non ti garba non ti fanno problemi! ho preso la macchina a gennaio 2004, e sono andato parecchio all'alfa per controllini vari, in fondo 25000 euri je li do (e penso tu anche, se non di piu') quindi ogni piccola cosa devi andare a rompere i coxxioni, peccato che si attaccano a tutto, a me hanno fatto storie perchè ho cambiato lo stereo, ti ho detto tutto!

          certo, la mappa è "invisibile", ma metti caso che sce un aggiornamento o qualcosa di strano che ti schiaffano dentro senza dirti nulla... sai le madonne!

          senti gli esperti, ma io aspetterei al primo tagliando!
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

          Member of Alfa147VirtualClub

          Commenta


          • #6
            Re: CENTRALINA...dopo quanto?

            dimmelo quando la devi fare......
            QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
            ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
            Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
            Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

            Commenta


            • #7
              Re: CENTRALINA...dopo quanto?

              io la farei a lavori finiti...come dessert!

              Commenta


              • #8
                Re: CENTRALINA...dopo quanto?

                Originariamente inviato da Moideck
                dopo quanti km o dopo quanto tempo fareste mappare la centralina della vostra auto?
                e per la garanzia avete paura?

                appena finita la garanzia, insieme a intercooler e scarico [un tubo dritto dai collettori alla fine...senza nulla]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: CENTRALINA...dopo quanto?

                  Dipende... dipende da quello che vuoi dalla macchina. Se vuoi semplicemente più potenza per accelerazioni sul dritto e "fare lo sborone" con gli amici allora falla quando vuoi, se invece dalla macchina vuoi un po' di piacere e divertimento nella guida di tutti i giorni allora la centralina è una delle ultime cose che dovresti fare, prima di ogni cosa c'è da fare l'assetto.

                  Cmq non fare la centralina prima di aver messo mano ad altre parti che vuoi cambiare. Se già pensi di fare lo scarico in tempi relativamente brevi, per esempio, fai prima quello altrimenti la mappa fatta con la macchina originale te la dai in faccia Una mappa originale è adatta anche per piccole modifiche, visto che è fatta con ampi margini di tolleranza, una mappa fatta ad hoc, quindi fatta per spremere tutto il possibile dal motore, sicuramente non andrà più bene se poi cambia qualcosa.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CENTRALINA...dopo quanto?

                    ma è nà risp al mio post Daniè?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X