Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi

    Se la Porsche Cayenne fosse venduta come "Alfa Romeo Cayenne" avrebbe avuto lo stesso successo che sta avendo ora?

    Stavo ragionando sul prestigio di certi marchi
    I love it when a plan comes together

  • #2
    Re: Secondo voi

    Originariamente inviato da Corvette
    Se la Porsche Cayenne fosse venduta come "Alfa Romeo Cayenne" avrebbe avuto lo stesso successo che sta avendo ora?

    Stavo ragionando sul prestigio di certi marchi

    Doc, scusa ma mi vien da ridere, quando sento parlare di Cayenne, penso al Ranzani e ad un'altro simildeficente di mia conoscenza, cmq per restare in topic credo proprio di no, anche perchè sarebbe costata di meno indi per cui non l'avrebbero voluta, come dice il ranzani: "perchè devo spendere 10 € per avere una cosa che posso pagare 20 €, non voglio mica che mi prendano per un barbone", cmq se la Porsche vendesse merda a caro prezzo, qualcuno che la compra perchè costa molto si troverebbe ci puoi scommettere.

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi

      al di là del marchio io la trovo favolosa!!! quindi l'avrei presa!!

      L'X5 e L'Ml hanno stufato.... ora voglio vedere il futuro Suv audi....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi

        al giorno d oggi, scusate il leggero ot, ma il migliore è ancora il tuareg.
        E una spanna sopra x5 e ml, e il cayenne lo fanno in vw cn lo stesso pianale/elettronica e molto altro tuareg e motorizzato porsche.non

        Parlo da anti-suv.
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi

          In ogni caso non vedo l'utilità delle SUV, indipendentemente dal marchio....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi

            Originariamente inviato da lucadani
            In ogni caso non vedo l'utilità delle SUV, indipendentemente dal marchio....
            fare vedere che hai i soldi , dominare la strada dal alto e.... nn limitarsi ad avere 2 posti con una supersportiva

            tanto il Ranzani nn vede l ora che si paghi il superbollo , almeno cosi c'e' una selezione e il panettiere nn va in giro con il Cherokee
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi

              Io credo che la Cayenne qualora fosse stata marchiata Alfa Romeo non avrebbe avuto lo stesso successo che ha avuto finora, per il semplice motivo che non avrebbe avuto la linea affascinante che solo Porsche poteva darle.
              Credo comunque che un Suv Italiano sul mercato non guasterebbe!

              ...La Touareg ha il motore Porsche?? Mai sentito! Io sapevo che forse era in progetto la Cayenne diesel e si era ipotizzato di montare il motore della Touareg...

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi

                Originariamente inviato da Corvette
                Se la Porsche Cayenne fosse venduta come "Alfa Romeo Cayenne" avrebbe avuto lo stesso successo che sta avendo ora?

                Stavo ragionando sul prestigio di certi marchi



                Penso la stessa cosa di Roberto


                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Doc, scusa ma mi vien da ridere, quando sento parlare di Cayenne, penso al Ranzani e ad un'altro simildeficente di mia conoscenza, cmq per restare in topic credo proprio di no, anche perchè sarebbe costata di meno indi per cui non l'avrebbero voluta, come dice il ranzani: "perchè devo spendere 10 € per avere una cosa che posso pagare 20 €, non voglio mica che mi prendano per un barbone", cmq se la Porsche vendesse merda a caro prezzo, qualcuno che la compra perchè costa molto si troverebbe ci puoi scommettere.


                e pure io conosco uno che ragione nella stessa maniera del kaxxo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi

                  cayenne? che macchina inutile, se avevo un'altra porche andavo a venderla appena usciva il cayenne
                  La mentalità alla Ranzani è molto diffusa, se fosse stata marchiata alfa avrebbe venduto molto meno

                  linea affascinante?

                  ieri ho visto il migliore, cayenne turbo con neon blu e subbozzo herz inscatolato messo nel vano della ruota di scorta
                  perchè non mi andava di buttare 5€ di benzina, se no......

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi

                    Originariamente inviato da _TriP_
                    cayenne? che macchina inutile, se avevo un'altra porche andavo a venderla appena usciva il cayenne
                    La mentalità alla Ranzani è molto diffusa, se fosse stata marchiata alfa avrebbe venduto molto meno

                    linea affascinante?

                    ieri ho visto il migliore, cayenne turbo con neon blu e subbozzo herz inscatolato messo nel vano della ruota di scorta
                    perchè non mi andava di buttare 5€ di benzina, se no......
                    Linea affascinantissima!!
                    A me la 955 piace moltissimo, tant'è che vorrei proprio comprarmela!!
                    Comunque i coatti ci sono sempre, le tamarrate le ho viste su qualsiasi auto!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X