Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:confused: come? :confused:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • :confused: come? :confused:

    Aiuto!! qual'è la procedura esatta per inserire figure o immagini da utilizzare alla fine di ogni messaggio? ringrazio a tutti coloro che mi possono aiutare

  • #2
    Aggiunta di Immagini

    Per inserire immagini nei tuoi messaggi è sufficiente inserire l'URL dell'immagine come mostrato nell'esempio seguente (il codice vB è in red).

    (img)http://www.vbulletin.com/images/vblogo.gif(/img)

    Come potete osservare anche dall'esempio e' obbligatorio inserire anche la parte http:// dell'URL affinché l'opzione d'inserimento immagine funzioni.

    Al posto delle parentesi tonde metti le parentesi quadre !!

    Capito niente ??
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #3
      x BRESCIACITY

      Ti rigrazio molto per il tuo aiuto

      Commenta


      • #4
        hai dimenticato la / alla fine !!!

        Alla fine dove hai scritto [/img] non hai messo la sbarra /////// riprova sarai fortunato !!






        Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

        MARZAGLIA 30/09/2006
        0-400m 13.018@ 172.25 kmh
        0-200m 8.365@ 140.42 kmh
        60ft 1"914
        Tempo reazione 0.662

        Commenta


        • #5
          e adesso cos'è successo?

          Commenta


          • #6
            Non vorrei sbagliarmi ma le immagini devono essere solo in formato jpg

            pero' non ne sono sicuro prova con altre foto !!
            Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

            MARZAGLIA 30/09/2006
            0-400m 13.018@ 172.25 kmh
            0-200m 8.365@ 140.42 kmh
            60ft 1"914
            Tempo reazione 0.662

            Commenta


            • #7
              posso solo inserire immagini presenti su altri siti o posso mettere la path di un'immagine che è sul mio hard disk?

              Commenta


              • #8
                Solo immagini che sono in rete !!
                Puoi mettere le tue immagini in rete da qualche parte e poi col la procedura sopra descritta le metti qui .



                Ma sto' lavoro non devono mica farlo i moderatori quello di aiutare la gente ???

                Prova a mettere le immgini in qualche album fotografico io con tin.it ho fatto cosi' !!!
                Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

                MARZAGLIA 30/09/2006
                0-400m 13.018@ 172.25 kmh
                0-200m 8.365@ 140.42 kmh
                60ft 1"914
                Tempo reazione 0.662

                Commenta


                • #9
                  ...è vero, dovrebbero farlo i mod. ... comunque si può inserire qualsiasi tipo di immagine, .jpg .gif .bmp ecc. basta che sia in rete, non sul proprio HD
                  barchetta furetta

                  Commenta


                  • #10
                    x PLEIADI: ho modificato la tua signature: spero che fosse questo il risultato che volevi ottenere, in quella pagina web non c'erano altre immagini...
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X