Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo Passionale ormai inutile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogo Passionale ormai inutile

    venerdi sera parcheggio la mia brillantissima, abbassatissima, amatissima, rifinitissima 106 un po' più lontano del solito, causa lavaggio delle strade....
    sinceramente mi piaceva poco li da sola nel buio senza la mia vicinanza a scaldarle il cuore.... cmq vado a letto e mi addormento tra strani pensieri....
    ero talmente teso che mi sono svegliato diverse volte, cmq riaddormentandomi..
    alle dieci i mattina la vado a riprendere.....ma ORRORE!!!
    già da in fondo alla strada vedo che il bagagliaio e le portiere laterali sono spalancate.....
    allora inizio correre bestemmiando e appena arrivo li mi accorgo che mi hanno portato via (per la terza volta) tutto.
    Un impianto stereo ottimo fottuto in un attimo...
    tutti i cd (originali e non) spariti, gli occhiali spariti, gli spiccioli spariti e tuto sporco.....
    l'impianto era costituito da una sorgente panasonic modellononmeloricordo, ormai inutilizzabile causa ripetuti tentativi di toglierla facendo leva con un cacciavite (cosa che tra l'altro ha sciupato completamente anche il cruscotto), 2 casse pionner 130 2 tweteer 130 piooner, un sub hetrz da concorso da 500w e ovviamente i due amplificatori..... (quindi questi stronzi hanno avuto il tempo di svitare con calma tutto......)
    la cosa brutta è che per entrare hanno forzato la serratura con un coltello spaccandola e oltretutto piegando tutto lo sportello.....
    La mia zona è una zona abbastanza a rischio, causa immigrati... ma mi sembra che stiamo esagerando.... è già la terza volta in unanno... ed è già la terza volta che mi portano via tutto....

    bastardi almeno si può dire? o mi date del razzista?

    ciao a tutti.....
    semmai consigliatemi che tipo di allarme mettere....

    ciao e grazie
    ....... MY OTHER TOY HAS TITS

  • #2

    io sono pienamente d'accordo con te,
    del razzista non c'è dubbio che te lo dica..
    ma..mi vien da pensare:
    pensi che sia stato qualcuno per caso e ha trovato tutto quel ben di dio?
    o magari è qualcuno che conosceva già il tuo bolide e ti ha svuotato per benino
    io penserei che questa soluzione è più plausibile,visto che ti hanno smontato anche le casse..
    come facevano a sapere che erano così potenti?
    e il sub?come faceva a vedersi se il bagagliaio era chiuso?
    come allarme ti suggerisco un bel pastore tedesco da 60 kg addestrato ad azzannare a vista chiunque si avvicini escluso te..
    LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

    Ex 206-hdi-ista

    Commenta


    • #3
      a me....

      sti bastradi di zingari.....

      l'anno scorso a maggio......alle 7 di sera ancora cn il sole....

      hanno avuto il coraggio di forzarmi i nottolini delle portiere....poi non riuscendo ad aprirla...mi hanno sfondato un vetro.....


      e mi hanno portato via il frontalino dello stereo....

      e tutto questo e' avvenuto sotto casa...esattamente sotto la finestra della camera da letto.....

      ora non si puo' piu' stare tranquilli nemmeno di giorno....con la luce del sole in mezzo alla strada......
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • #4
        non ci sono parole per commentare l'accaduto......
        non si puo' andare avanti cosi'.....

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          non ho parole....davvero

          cmq...ti sposto in piazzetta
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Anche a me è accaduto 3 volte, solo che l'ultima mi hanno sfasciato l'auto oltre a portare via l'impianto x svariati milioni....e il tutto accaduto alle 22,00 sulla strada principale del mio paese. Oltretutto hò lasciato l'auto solo x 30min.! Non potevano impiegarci 1 pò di+?....gli avrei rotto il c@@o, 1-2-3 quantunque fossero.Tanto piccolo non sono, e non credo avrei avuto paura
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              Sinceramente dopo la seconda volta io sarei stato li giorno e notte a guardarla a vista con un bel lancia sterco in mano

              Cmq mi dispiace
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                Si va bene, ma non poterla lasciare neanche 30min.!!??
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #9
                  A questo punto scattano le imboscate!
                  Gli si mette lì una bella macchinina e si sta lì a curare!

                  Commenta


                  • #10
                    quando hanno aperto la mia....

                    pensavo fossero stati i ragazzi del posto.......

                    xche' abito qui da poco...e pensavo fosse stato un dispetto

                    mia madre e riuscita a tenermi a freno.....

                    xche' avevo gia' deciso che la notte....avrei fatto un giretto x il paesse con la mazza......a distruggere qualche macchina........
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X