Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un buco molto grande!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un buco molto grande!!!!

    Salve questo è il primo post che scrivo in questo forum quindi mi scuso in anticipo per gli errori che potro' commettere.
    Ho un problema.
    ho preso una buca con la mia golf 3 e in seguito al colpo si è accesa la spia dell'airbag e sento dei prob allo sterzo...
    subito dopo l'avvenimento doloroso,per l'auto e per me,ho chiamato la municipale e hanno fatto un verbalino e mi hanno detto che mi avrebbe contattato l'assicurazione.
    è passato un mese e ancora nulla ....ci sono dei tempi che l'assicurazione del comune deve rispettare per legge???
    Qual'e' il modo piu veloce e obbiettivo per farmi risarcire tutti i danni senza che a pratica chiusa mi ritrovi con la macchina non ancora perfetta ???
    il fatto che la mia macchina abbia un assetto ribassato e irrigidito e uno spoiler piu basso dell'originale è un problema???
    Grazie immensamente a chi mi rispondera'!!

  • #2
    penso che se l'assicurazione si accorge dell'assetto non paga...

    ma cmq se paga forse ti vedi arrivare i soldi tra 5 anni...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Re: un buco molto grande!!!!

      Messaggio originariamente postato da hz1000
      Salve questo è il primo post che scrivo in questo forum quindi mi scuso in anticipo per gli errori che potro' commettere.
      Ho un problema.
      ho preso una buca con la mia golf 3 e in seguito al colpo si è accesa la spia dell'airbag e sento dei prob allo sterzo...
      subito dopo l'avvenimento doloroso,per l'auto e per me,ho chiamato la municipale e hanno fatto un verbalino e mi hanno detto che mi avrebbe contattato l'assicurazione.
      è passato un mese e ancora nulla ....ci sono dei tempi che l'assicurazione del comune deve rispettare per legge???
      Qual'e' il modo piu veloce e obbiettivo per farmi risarcire tutti i danni senza che a pratica chiusa mi ritrovi con la macchina non ancora perfetta ???
      il fatto che la mia macchina abbia un assetto ribassato e irrigidito e uno spoiler piu basso dell'originale è un problema???
      Grazie immensamente a chi mi rispondera'!!
      stessa tua situazione....avevo preso una buca e avevo distrutto 2 cerchi sulla PUMA.....considera che andavo a circa 40 all' ora....quindi immaginati la buca

      non ti preoccup....all' assicurazione che la tua macchina sia originale o taroccata se ne sbattono altamente....NON TI PAGANO E BASTA!!!

      almeno...me non mi hanno pagato alludendo che se stavo dalla mia parte la buca nn la prendevo...peccato che 2 m ci fosse dalla mia parte una buca ancora più grossa.....insomma.....l' unico modo per evitarle era percorrere il fosso che scorreva a fianco della strada

      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        In questi casi bisogna fermarsi, fare le foto delle buche, le foto con la ruota dentro la buca, andare da un notaio e farsi firmare le foto con dichiarazione, poi devi andare in comune, dalla assicurazione ecc

        puoi anche andare da un avvocato e citare per danni, incuria ecc il comune..


        Raga se non si ci rompe le @@ non si ottiene nulla purtroppo
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Poco tempo fa mi sono ritrovato nelle stesse tue condizioni, una bella voraggine in mezzo alla strada non segnalata e legnata per la macchina....traballava ecc ecc
          Mi sono informato e alla fine ho capito che dovevo mangiarmela
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Perche' non mi dovrebbero pagare???gli ammortizzatori sono comunque quelli originali (anche se ritarati e accorciati di 2 cm...le molle sono le originali...)
            il buco era enorme e lo hanno dichiarato anche i vigili nel verbale che hanno fatto subito dopo il colpo....
            Per quanto ne so io non ci sono leggi che vietano di abbassare la macchina se non si va sotto gli 11 cm da terra....e io ci sto abbondante in tale altezza....circa 13(la mia non è assolutamente una superbassa!)
            Il buco era perfettamente nel punto dove le mie ruote dovevano essere per stare nella carreggiata....
            Speriamo bene...

            Commenta


            • #7
              Buona fortuna, spero non mi capiti mai!

              Commenta


              • #8
                guarda non vorrei illuderti ma anke a me è successo e dopo neanche 3 mesi mi anno dato i soldi.

                good luck

                Commenta


                • #9
                  Fra rs ma la tua macchina è originale???
                  Ti hanno pagato tutti i danni?
                  Hai fatto fare un controperizia prima di accettare l'offerta dell'assicurazione???
                  Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X