Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autocarro??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autocarro??????

    Essendo in procinto di cambiare auto ho deciso di valutare un autocarro per ovvie ragioni fiscali......
    So che di sicuro avete gia' parlato dell'argomento ma purtroppo la funzione di ricerca nel forum non funziona!!
    Vorrei sapere quali autoveicoli possono essere omologati autocarri e quali sono le varie modalita' per la trasformazione....
    Vorrei sapere quali sono le controindicazioni avendo un autocarro ...i pregi gia li so.....almeno penso...
    e quali case automobilistiche vendono auto per cosi' dire stradali gia omologate come autocarro...tipo la opel zafira che con un milione e 8 viene venduta gia come autocarro...
    grazie

  • #2
    Autocarri puoi fare quasi tutte le auto

    Punto, Ibiza, Y10, marea, opel corsa.. ecc

    Se li compri già autocarri sei a posto, se devi modificarli dopo basta che vai in concessionaria o dal meccanico di fiducia te la fai modificare come si deve, ti fai mandare il nulla osta della casa e vai a fartela omologare
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Si sapevo che si puo' fare quasi qualunque auto autocarro....ma il problema e che io la vorrei comprare come nuova gia' trasformata autocarro.....come fanno per la zafira..
      Mi spiego:
      Se io volessi comprare una golf gia' trasformata direttamente dal concessionario pensate sia possibile ???devo trovare solo un concessionario molto disponibile o me lo devo dimenticare....???
      Se fosse una golf dovrebbe eseere necessariamente 3 porte???e ivetri posteriori devono essere oscurai o sostituiti con della lamiera come hanno fatto nell'astra van autocarro in cui non ci sono piu vetri posteriori???
      Mi è stato detto che gli utocarri se scaricati fiscalmente per una azienda non possono circolare nei festivi..è vero???
      Grazie mille a chi mi rispondera'

      Commenta


      • #4
        I vetri non devono ne essere oscurati ne lamierati al massimo bloccati


        In concessionaria se la ordini te la procurano o al massimo te la trasformano senza alcun problema.. basta che paghi
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Speriamo sia come dici tu perche' per adesso mi hanno dato buca alla toyota...per un rav 4....e per una yaris(gia' piu comprensibile)e in una delle concessionarie wv della mia citta' mi hanno detto che è un'operazione che devo fare io dopo l'acquisto!!!dicendomi tra l'altro che se faccio un'auto autocarro mi possono fare storie alla revisione!!!!!
          Sara' che come dice qualcuno qua in sardegna siamo un po fuori dal mondo.....ma dico io ...almeno coloro che vendono automobili dovrebbero saperli tutti i modi per venderle!!!non sono io che devo spiegargli come fare ...o sbaglio???
          nessuno sa se esiste un organismo preposto per svolgere tali modifiche prima dell'acquisto ...in grado di darmi certezze assolute.....dico assolute perche' qualche venditore mi ha anche proposto di ordinare l'auto e di PROVARE!!!!e se poi non fosse andata in porto l'omologazione me la sarei dovuta prendere.......cosi' com'è.......e io non mi posso permettere di acquistare un autovettura normale....quuindi di rischiare nn se ne parla.
          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X