Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio punto GT

    Ciao ragazzi, sono a un passo da comprare una punto GT del '98 da un concessionario di usato ma prima volevo qualche consiglio, in particolare mi piacerebbe ricevere qualche dritta per capire se l'auto in questione è "scoppiata" o ancora viva e se è possibile che abbia ancora tutta la cavalleria e i consumi dichiarati dalla casa,
    Grazie mille!

  • #2
    Re: Consiglio punto GT

    Originariamente inviato da Satyr
    Ciao ragazzi, sono a un passo da comprare una punto GT del '98 da un concessionario di usato ma prima volevo qualche consiglio, in particolare mi piacerebbe ricevere qualche dritta per capire se l'auto in questione è "scoppiata" o ancora viva e se è possibile che abbia ancora tutta la cavalleria e i consumi dichiarati dalla casa,
    Grazie mille!

    quanti Km ha ???

    Unico proprietario ???

    Incidentata???

    Prezzo?

    Se è un concessionario a venderla hai diritto a 12 mesi di garanzia

    I consumi non li guardare.... che non fai più di 10 se proprio vai a passo d'uomo...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio punto GT

      Occhio alla turbina...
      Fatti dare la garanzia di un anno....(per legge)
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio punto GT

        Originariamente inviato da Satyr
        Ciao ragazzi, sono a un passo da comprare una punto GT del '98 da un concessionario di usato ma prima volevo qualche consiglio, in particolare mi piacerebbe ricevere qualche dritta per capire se l'auto in questione è "scoppiata" o ancora viva e se è possibile che abbia ancora tutta la cavalleria e i consumi dichiarati dalla casa,
        Grazie mille!
        L'unico consiglio è di portarti dietro il tuo meccanico di fiducia (il conce non ne avrà a male data la particolarità della vettura...) e di provarla su strada anche a bassissime velocità, per vedere se strappa, se c'è da rifare la frizione, se ha il debimetro andato.....e se il turbo c'è!!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio punto GT

          alza la stecca dell'olio e controlla se fuma...
          controlla se fuma dallo scarico...
          vedi se è stata incidentata controllando sotto la macchina (capitato ad un amico... di sopra non si vedeva nulla)...
          Ultima modifica di iui; 30-06-2005, 17:59.
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta

          Sto operando...
          X