Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani a me autodromi/circuiti/piste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • siciliani a me autodromi/circuiti/piste

    esistono dei circuiti dove poter sfruttare pienamente l'auto in tutta sicurezza in sicilia? so di pergusa ma è troppo distante e non ha molte curve, preferirei fosse nella porvincia di messina/catania

  • #2
    Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

    Originariamente inviato da giovano
    esistono dei circuiti dove poter sfruttare pienamente l'auto in tutta sicurezza in sicilia? so di pergusa ma è troppo distante e non ha molte curve, preferirei fosse nella porvincia di messina/catania
    Ciao, potresti andare alla pista di Santa Venerina ad Acireale, è un kartodromo ma è anche buono per le macchine normali, oppure potresti venire qua al circuito di Siracusa
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

      io sono di milazzo, ci dovrebbero essere circa 160km per acireale e più di 200 per siracusa giusto?
      io vorrei un circuito lungo più di 1 chilometro

      Commenta


      • #4
        Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

        Originariamente inviato da giovano
        io sono di milazzo, ci dovrebbero essere circa 160km per acireale e più di 200 per siracusa giusto?
        io vorrei un circuito lungo più di 1 chilometro
        mi sembrano un pò troppi 200km per siracusa, forse saranno di èiù per catania, cmq se vuoi un circuito di più di 1 km c'è solo quello di siracusa più vicino a te.
        cmq ora per curiosita controllo su internet per i km
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

          ops, hai raggione per i kilometri, son 197km per siracusa e 133km per catania
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #6
            Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

            ho trovato questi 3 siti, i primi 2 sono "collegati" nel senso che fanno il corso di guida nella pista di santa venera, io sarei interessato a girare con il bmw sai se è possibile girare con le auto durante i giorni feriali e non festivi?


            http://www.scuolapiloti.it/

            http://www.pistasantavenera.com/pagine/index.htm

            http://www.melluzzo.it/index.htm
            Ultima modifica di giovano; 30-06-2005, 00:22.

            Commenta


            • #7
              Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

              Ciao, di dove sei?
              In provincia di TP ce una pista chiamata chinisia mi pare, ci sono andato un po' di volte in moto, ma si organizzano anche giornate per sciogliere la cavalleria dei nostri bolidi.

              Commenta


              • #8
                Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

                messina, trapani è abbastanza lontanuccia

                Commenta


                • #9
                  Re: siciliani a me autodromi/circuiti/piste

                  Ah capisco, be' siamo molto distanti, qui nella mia zona tra pergusa e chinisia si organizza qualkosa, ma dalle tue parti non so' proprio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X