Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta su due macchine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta su due macchine

    Allora a breve dovrò cambiara la macchina e sono indirizzato su queste due auto.
    Opel Meriva 1.4 fashion line
    Fiat Idea 1.4 Dynamic

    volevo avere consigli e impressioni
    grazie a tutti x l'aiuto
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

  • #2
    Re: scelta su due macchine

    mmmma se non erro entrambe hanno circa 95/101cv...sinceramente l'dea e molto carina ma non è meglio optare x il 1.3 mjet?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: scelta su due macchine

      Originariamente inviato da zeroes
      mmmma se non erro entrambe hanno circa 95/101cv...sinceramente l'dea e molto carina
      Quoto. Preferisco anche io l'Idea, esteticamente, alla Meriva.
      Avevo visto una prova della Idea proprio con il 1.4 e se la memoria non mi inganna ne parlavano abbastanza bene.
      Il mio mercatino

      Commenta


      • #4
        Re: scelta su due macchine

        Doppio Chiudo.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X