Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco auto economica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco auto economica

    Da spenderci poco sui 2000-3000 E ma non un rottame nè troppo vecchia nè troppo piccola... quindi un 2 volumi economico abbastanza recente ma se a buon prezzo anche berlinetta o coupè.

    Fatevi avanti... meglio se in zona o cmq nord/nord-est italia.
    Il mio mercatino

  • #2
    Re: Cerco auto economica

    ciao ,ujn civic del 95 con aria condizionata vetri e specchi elettrici tettuccio elettrico 4 cerchi con antineve 4 momo da gommare estivi tagliando completo di cinghie effettuato 135000 km originali riverniciata ad agosto,solo da rivedere il para ant perchè e stato strisciato e la freccia sx,a 1700 euro?
    nel dubbio, APRI.....
    E' MEZZORA CHE CITOFONO!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco auto economica

      Di dove sei?
      Il mio mercatino

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco auto economica

        up forza venditori di bravo, corsa, 145, rover 200, 306, punto mkI (purchè 1.2 16v o >) ecc fatevi avanti!
        Ultima modifica di nilus; 01-07-2005, 17:54.
        Il mio mercatino

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco auto economica

          io ce l'ho.....punto 1.2 16 valvole dell'ottobre 98!!una delle piu recenti con clima,airbag e servosterzo,all'attivo ha 86000 km,non ha perdite d'olio ne trasudazioni....cinghia di distribuzione appena fatta....al massimo posso scendere a 3500 euro...se guardi è nel mercatino.... ecco il link:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=124005
          COSWORTH CLUB RS Socio n°023
          Parola d'ordine:VIUULEEENZA

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco auto economica

            se ti preoccupa il fatto che la macchina ha la marmitta completa non ci sono problemi,si puo mettere tranquillamente originale...pero ti assicuro che da originale consuma di piu...ora è piu scattante,e consuma anche meno,a seguito di una rimappata....
            COSWORTH CLUB RS Socio n°023
            Parola d'ordine:VIUULEEENZA

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco auto economica

              ciao ho un 320 coupè del 94 con 130000km interni in pelle, tagliando e revisione appena fatti, giallo m3.
              3000 euro. sono del lago di garda

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco auto economica

                Vi ringrazio delle proposte ma preferirei qualcosa sotto ai 3000€ e possibilmente non di cilindrata troppo grossa.
                Il mio mercatino

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco auto economica

                  bè,3500 euro è la sua valutazione....poi con tutta la roba che ha su secondo me è un affare...pero è logico se te cerchi qualcosa sotto i 3000 euro questa non fa per te....
                  COSWORTH CLUB RS Socio n°023
                  Parola d'ordine:VIUULEEENZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco auto economica

                    Originariamente inviato da Devon
                    bè,3500 euro è la sua valutazione....poi con tutta la roba che ha su secondo me è un affare...pero è logico se te cerchi qualcosa sotto i 3000 euro questa non fa per te....
                    Esatto. 3500 sono più che giusti per quell'auto ma io preferirei spendere qualcosa in meno.

                    Ciao
                    Il mio mercatino

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X