Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale spider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale spider

    quale preferite
    56
    BMW Z3
    5.36%
    3
    BMW Z4
    26.79%
    15
    Honda s2000
    67.86%
    38

  • #2
    Re: quale spider

    z4 e s2000,tra le due?!
    non so perche' ma stavolta scelgo z4!
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: quale spider

      Z4 anche io...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: quale spider

        giudizio solo estetico perchè sono molto diverse tra loro coem guida e auto


        z4..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: quale spider

          Honda Powaaaah

          Commenta


          • #6
            Re: quale spider

            S2000
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: quale spider

              s2000 senza neanche pensarci, le bmq spider nn mi sono mai piaciute, la z3 ancora ancora, la z4 x nulla
              http://www.mgzrclubitalia.com/

              http://www.mgpowerclub.com/

              xboxlive DOCTOR DUCK 160

              Commenta


              • #8
                Re: quale spider

                Allora, lo Z4 è per me un aborto... Un'auto completamente inutile nel suo genere soprattutto perchè non vale nulla se prendiamo la sua antenata...
                La Z3 M era una vettura veramente fantastica, una spanna sopra allo Z4 in tutto e per tutto (motore in primis)... Possiamo solo dire che lo Z4 ha delle linee più morbide, ma non lascia nulla... Sà di macchinetta da fighetto...

                Tra le tre, però, sceglierei la S2000 perchè è un'auto più godibile a 360° e con una cilindrata umana... Almeno per me... Io finora ho provato solo la S2000 e lo Z4, e tra le due, S2000 per tutta la vita...

                Commenta


                • #9
                  Re: quale spider

                  Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Allora, lo Z4 è per me un aborto... Un'auto completamente inutile nel suo genere soprattutto perchè non vale nulla se prendiamo la sua antenata...
                  La Z3 M era una vettura veramente fantastica, una spanna sopra allo Z4 in tutto e per tutto (motore in primis)... Possiamo solo dire che lo Z4 ha delle linee più morbide, ma non lascia nulla... Sà di macchinetta da fighetto...

                  Tra le tre, però, sceglierei la S2000 perchè è un'auto più godibile a 360° e con una cilindrata umana... Almeno per me... Io finora ho provato solo la S2000 e lo Z4, e tra le due, S2000 per tutta la vita...
                  Quoto tutto
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale spider

                    Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                    Allora, lo Z4 è per me un aborto... Un'auto completamente inutile nel suo genere soprattutto perchè non vale nulla se prendiamo la sua antenata...
                    La Z3 M era una vettura veramente fantastica, una spanna sopra allo Z4 in tutto e per tutto (motore in primis)... Possiamo solo dire che lo Z4 ha delle linee più morbide, ma non lascia nulla... Sà di macchinetta da fighetto...

                    Tra le tre, però, sceglierei la S2000 perchè è un'auto più godibile a 360° e con una cilindrata umana... Almeno per me... Io finora ho provato solo la S2000 e lo Z4, e tra le due, S2000 per tutta la vita...

                    E già.....nn mi piace per nulla....S2000 RUUULEZZ!!
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X