Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telaietto/appoggio per videocamera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telaietto/appoggio per videocamera

    devo andare in autodromo e vorrei immortalare il mio primo giro di pista, ho la videocamera ma non so dove e come posizionarla. ovviamente deve essere posizionata al centro tra i due sedili anteriori, devo autocostruirmi un supporto?
    ho pensato di alzare di poco i poggiatesta, sulle aste metalliche che reggono il poggiatesta, attaccare un pezzo sottile di legno (tramite corda/spago) che funga da base per la videocamera, ovviamente legare la videocamera alla base di legno.
    peccato che non possa costruirmi un supporto "professionale" costruito con tubolari in alluminio che si vedono spesso nei rally

  • #2
    Re: telaietto/appoggio per videocamera

    una buona soluzione sono quei supporti per videocamera con ventosa e 1 piede...non costano eccesssivamente, non ti fanno vibrare la camera e monti e smonti come vuoi!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: telaietto/appoggio per videocamera

      Anche io prossimamente andrò in pista per cui anche io devo costruirmi un supporto, credo che me lo progetterò durante le ferie.
      Comunque giovano, visto che hai una E36 le soluzioni sono molte, ricordati però che più attacchi usi e più la videocamera starà ferma!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: telaietto/appoggio per videocamera

        Originariamente inviato da 320i S
        Anche io prossimamente andrò in pista per cui anche io devo costruirmi un supporto, credo che me lo progetterò durante le ferie.
        Comunque giovano, visto che hai una E36 le soluzioni sono molte, ricordati però che più attacchi usi e più la videocamera starà ferma!
        non so sul BMW ma sulla mia che non ha forme troppo diverse c'è spazio tra la cappelliera e il lunotto...forare lì e avvitarla con un bullone da sotto!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: telaietto/appoggio per videocamera

          Originariamente inviato da FarkasGT
          non so sul BMW ma sulla mia che non ha forme troppo diverse c'è spazio tra la cappelliera e il lunotto...forare lì e avvitarla con un bullone da sotto!
          Non esiste! Io non foro da nessuna parte! Staffe di ancoraggio e ventose sui vetri al massimo!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: telaietto/appoggio per videocamera

            Ah dimenticavo una cosa, escluso fissare la videocamera ad un sedile, nella guida, quello del guidatore (ed eventualmente anche quello del passeggero se c'è!) si muove, il rischio è di avere le riprese tutte mosse ad ogni curva!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: telaietto/appoggio per videocamera

              Originariamente inviato da 320i S
              Non esiste! Io non foro da nessuna parte! Staffe di ancoraggio e ventose sui vetri al massimo!
              beh allora dai a 50€ in un qualsiasi negozio di fotografia c'è la ventosa col monopiede per impuntarla a terra (o al pianale dell'auto)
              Va bene, non si stacca e non vibra!
              Pensa che quelli di best motoring la incollano pure all'esterno del vetro per fare le riprese della ruota da fuori!!!
              Se no classica incollata al lunotto e con il piede impuntato dietro i sedili anteriori, cameracar perfetta!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: telaietto/appoggio per videocamera

                Originariamente inviato da FarkasGT
                beh allora dai a 50€ in un qualsiasi negozio di fotografia c'è la ventosa col monopiede per impuntarla a terra (o al pianale dell'auto)
                Va bene, non si stacca e non vibra!
                Pensa che quelli di best motoring la incollano pure all'esterno del vetro per fare le riprese della ruota da fuori!!!
                Se no classica incollata al lunotto e con il piede impuntato dietro i sedili anteriori, cameracar perfetta!
                se trovi qualcosa poi fai una foto ke sn curioso

                Commenta


                • #9
                  Re: telaietto/appoggio per videocamera

                  Originariamente inviato da xzipper
                  se trovi qualcosa poi fai una foto ke sn curioso
                  q.sa cosa?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: telaietto/appoggio per videocamera

                    Originariamente inviato da FarkasGT
                    beh allora dai a 50€ in un qualsiasi negozio di fotografia c'è la ventosa col monopiede per impuntarla a terra (o al pianale dell'auto)
                    Va bene, non si stacca e non vibra!
                    Pensa che quelli di best motoring la incollano pure all'esterno del vetro per fare le riprese della ruota da fuori!!!
                    Se no classica incollata al lunotto e con il piede impuntato dietro i sedili anteriori, cameracar perfetta!

                    Aspetta che mi metto al lavoro, appena finisco ti mando i disegni.
                    .....ovviamente dopo agosto!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X