Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

    un mio amico ha trovato l'occasione e voleva farsi questa macchina ma prima voleva sentire alcuni pareri...allora mi son detto xchè non chiedere sul forum...? ...cmq io gli ho detto che non mi convince a pieno questa macchina boh sarà la linea ma non ne sono convinto

    voi che dite...e sarebbe abbastanza elaborabile come macchina...?

    fatevi sentire con le vostre opinioni...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



    Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

  • #2
    Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

    Originariamente inviato da davide_puntojtd
    un mio amico ha trovato l'occasione e voleva farsi questa macchina ma prima voleva sentire alcuni pareri...allora mi son detto xchè non chiedere sul forum...? ...cmq io gli ho detto che non mi convince a pieno questa macchina boh sarà la linea ma non ne sono convinto

    voi che dite...e sarebbe abbastanza elaborabile come macchina...?

    fatevi sentire con le vostre opinioni...
    qualcuna soffre di perdita di olio nella frizione, così dopo pochi kilometri devi portarla dal meccanico che cambierà il paraolio e la frizione gratuitamente....
    cmq penso che ormai alla fiat dovrebbero aver ovviato a questo problema e non dovrebbe ripresentarsi +...
    Ultima modifica di iui; 06-07-2005, 17:16.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

      ce l'ha un mio amico, ancora in rodaggio, a me nn dispiace, con un buon tunning elettronico passi i 100cv, e da originale consuma veramente poco

      P.S.
      ciao come và, tutto a posto?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

        credo che il multisgiet incredibile ma diesel della fiat sia uno dei motori "piccoli" più azzeccati!! sia per consumo che per prestazioni proporzionate al motore che è. io te lo consiglio indubbiamente!
        see my Leon..

        Commenta


        • #5
          Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

          per consumi e prestazioni ufficialmente non è cambiato niente dal 1.4 TD della uno prima serie da 70 cv. Anzi come prestazioni andava via la uno perchè non pesa niente.
          Cmq è molto facile portarlo oltre 90 cavalli con la riprogamamtura della centralina
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            ce l'ha un mio amico, ancora in rodaggio, a me nn dispiace, con un buon tunning elettronico passi i 100cv, e da originale consuma veramente poco

            P.S.
            ciao come và, tutto a posto?

            ciao gabrio...grazie del consiglio io tutto apposto te...?
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #7
              Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

              io ho il motore sul doblò della ditta

              ho fatto viaggi in gemrania, nord italia..
              città autostrada montagne (a pieno ed a vuoto..)

              assolutamente un ottimo motore per essere un 1300..

              (vi dico che alle 1220 ero al Ciserano (bs) e alle 1355 a genova est)..
              Ultima modifica di nik978; 07-07-2005, 06:00.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                Originariamente inviato da davide_puntojtd
                ciao gabrio...grazie del consiglio io tutto apposto te...?
                stò ingarellato con chimica e poi tutta spiaggia fino a settembre
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                  ottimo motore e azzeccato su questa auto. pero prestazionalmente la perde con la uno e va quando la vecchia punto td 70cv
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pareri su punto actual 1.3 multijet 70 cv...

                    Originariamente inviato da nik978
                    io ho il motore sul doblò della ditta

                    ho fatto viaggi in gemrania, nord italia..
                    città autostrada montagne (a pieno ed a vuoto..)

                    assolutamente un ottimo motore per essere un 1300..

                    (vi dico che alle 1220 ero al Ciserano (bs) e alle 1355 a genova est)..
                    ehi una volta ne beccai uno ma era il 19jtd mazza che allungata che mi diete...forse col 1.3 me la gioco che dici_? con una 1.1...quanto fa sto doblo?ok nn è un'auto sportiva ma.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X