Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Agosto Vultur Special Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 21 Agosto Vultur Special Car

    raga ma domani pomeriggio sarà già finito tutto?

    Commenta


    • #42
      Re: 21 Agosto Vultur Special Car

      sperando che qualcuno restia rionero stasera nessuno se n'è già tornato a casa e vuole esprimere commenti?
      se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
      CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

      chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

      Commenta


      • #43
        Re: 21 Agosto Vultur Special Car

        Sera grande raduno oggi a rionero!!

        Domani saprò dirvi i vincitori delle gare x ogni categoria,ora sò solo che la fiesta del mio club ha fatto il 3° posto hard tuning!
        www.lagosirino.net

        Commenta


        • #44
          Re: 21 Agosto Vultur Special Car

          spero che abbiate fatto le foto!!!

          O VI SPIEZZO IN DUE!!! BUAHAHA!!!

          Commenta


          • #45
            Re: 21 Agosto Vultur Special Car

            Foto ne ho fatte poche...giravo tra le macchine dell'infinty sperando di conoscere artemio...poi ho rinunciato...che dire macchine belle c'erano...quella di lucia è proprio carina non fosse per il pendaglio allo specchietto(non ti da mal di testa quando guidi ? )
            Ayrton se vuoi carico da qualche parte l'unica foto che ho fatto io...le altre sono sulla fotocamera del mio amico.

            Cmq è stato bello vedere che anche in questa provincia del burundi qualcosa si muove.
            Forse andava promossa ulteriormente...la prossima volta vi aiuto a rompere le pallucce ai giornalisti.
            se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
            CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

            chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

            Commenta


            • #46
              Re: 21 Agosto Vultur Special Car

              Originariamente inviato da thegamer
              Foto ne ho fatte poche...giravo tra le macchine dell'infinty sperando di conoscere artemio...poi ho rinunciato...che dire macchine belle c'erano...quella di lucia è proprio carina non fosse per il pendaglio allo specchietto(non ti da mal di testa quando guidi ? )
              Ayrton se vuoi carico da qualche parte l'unica foto che ho fatto io...le altre sono sulla fotocamera del mio amico.

              Cmq è stato bello vedere che anche in questa provincia del burundi qualcosa si muove.
              Forse andava promossa ulteriormente...la prossima volta vi aiuto a rompere le pallucce ai giornalisti.
              Potevi chiedere a chiunque ero nei paraggi!!
              www.lagosirino.net

              Commenta


              • #47
                Re: 21 Agosto Vultur Special Car

                io ero in vacanza, chi fa un resoconto??

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #48
                  Re: 21 Agosto Vultur Special Car

                  saluti a tutti dal presidente!!!ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al raduno ma soprattutto ringrazio i miei ragazzi del club o meglio una parte del club :gerry,lucia,nicola,attilio,domenico,leo,valentina,il grande secci,la mia ragazza e qualche altro che insieme abbiamo collaborato a creare questa bella manifestazione!!

                  a dopo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 21 Agosto Vultur Special Car

                    complimenti luigi

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 21 Agosto Vultur Special Car

                      Ho messo una foto sul mio blog(poco blog visti gli aggiornamenti).
                      http://xthegamerx.blogspot.com
                      in attesa che escano le foto ufficiali...e nella speranza di poter mostrare la mia macchina al prossimo evento...
                      se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
                      CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

                      chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X