Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    AmMiniStraTorE L'avatar di BiEdDoS
    Auto
    Lassamo stà....
    Moto
    Mv Agusta F4 Millone

Spostamento Della Categoria OffTopic

Abbiamo spostato in basso (nell'ultima posizione) la categoria Off topic (chat e sezione)... il tutto per incentrare al meglio le sezioni motoristiche come suggerito da un attento utente
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

..ma quanto ridere!! L'avatar di Venon
    Auto
    ClioII DcIce71®
    Moto
    110cv 22kgm

Re: Spostamento Della Categoria OffTopic

Citazione Originariamente Scritto da BiEdDoS
    Abbiamo spostato in basso (nell'ultima posizione) la categoria Off topic (chat e sezione)... il tutto per incentrare al meglio le sezioni motoristiche come suggerito da un attento utente

braFo Bied
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Accrocchista L'avatar di iui
    Auto
    vw golf III 1.6
    Moto
    triciclo 2 pedali

come primo passo è ottimo....
    cmq sposterei + in basso anche la sezione "special tuning-bike" e al suo posto metterei "ElaborarE in Generale"

F7P Power! L'avatar di Steve-1
    Auto
    R19 TRE - GPunto 1.4
    Moto
    Vespa 50 Special '74

Citazione Originariamente Scritto da Venon

braFo Bied
    attento utente... ma baff...

ottimo lavoro!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    Vespa 50 (125) Special : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco

AC/DC MEMBER L'avatar di Bemder
    Auto
    zuffenhausen mobile
    Moto
    Suzuki GZ 250..

mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Pilota di Formula 1
    Auto
    .JTD '03 - 483000 km

Citazione Originariamente Scritto da iui
    come primo passo è ottimo....
    cmq sposterei + in basso anche la sezione "special tuning-bike" e al suo posto metterei "ElaborarE in Generale"

E' una sezione importante, come un fratello gemello di ElaborarE.....

Auto
    vw golf III 1.6
    Moto
    triciclo 2 pedali

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Carta
    E' una sezione importante, come un fratello gemello di ElaborarE.....
    lo so, ma di solito appassionati di moto e auto sono ben distinti e penso di poter dire che è il fratello gemello + piccolo (non ricordo mai se ufficialmente viene considerato + piccolo il gemello che esce prima o quello che esce dopo..).....

il massimo sarebbe quello di una home page personalizzabile..
    ad es.. la categoria tuning estetico, dove non sono mai entrato, nella mia home page non la metterei, mentre elaborazioni motoristiche sarebbe la prima voce....

AX GTi nel cuore.... L'avatar di Alien
    Auto
    Lancia l'Ypsilon 1.2

lo so, ma di solito appassionati di moto e auto sono ben distinti e penso di poter dire che è il fratello gemello + piccolo (non ricordo mai se ufficialmente viene considerato + piccolo il gemello che esce prima o quello che esce dopo..).....

il massimo sarebbe quello di una home page personalizzabile..
    ad es.. la categoria tuning estetico, dove non sono mai entrato, nella mia home page non la metterei, mentre elaborazioni motoristiche sarebbe la prima voce....
    beh, per quello puoi risolvere sottoscrivendo l'intera sessione...così ti trovi tutto sul PC utente...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Auto
    vw golf III 1.6
    Moto
    triciclo 2 pedali

Citazione Originariamente Scritto da Alien
    beh, per quello puoi risolvere sottoscrivendo l'intera sessione...così ti trovi tutto sul PC utente...
    infatti come link salvato nei preferiti ho il pc utente, ma quando vado in cerca di nuove discussioni devo passare per la home page....

AX GTi nel cuore.... L'avatar di Alien
    Auto
    Lancia l'Ypsilon 1.2

infatti come link salvato nei preferiti ho il pc utente, ma quando vado in cerca di nuove discussioni devo passare per la home page....
    appunto... sei dentro la tua sessione, per esempio "elaborazioni motoristiche" che stai cercando le discussioni; prima di entrare in una discussione, dove vedi i post, se ci fai caso all'inizio hai una voce con "strumenti del forum" o qualcos di simile..clikki li e poi clikki su sottoscrvivi questo forum ... così dal quel momento in poi, ogni volta che accedi al pannello di controllo, hai il link diretto a quella sezione... e vedi l'ultima sessione scritta...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •