Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proteggere la car....in nave!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proteggere la car....in nave!!!

    forse dal titolo già potete capire qual'è il problema...verso fine mese parto per andare in vacanza e devo fare il viaggio in nave...ma mi preoccupa molto la car nei parcheggi....nn è la prima volta che viaggio in nave,anzi, quindi purtroppo so che c'è gente che si interessa poco delle macchine e ci passa in mezzo con valigie, valigette e chi + ne ha + ne metta

    quindi volevo cercare di proteggere un pochino le fiancate, come posso fare? ho visto che esiste una pellicola della Foliatec, trasparente e adesiva, da mettere....che ne dite?

    altri suggerimenti?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Proteggere la car....in nave!!!

    mi sa che la pellicola della folia ti costa un patrimionio...
    QUID TUM?

    Commenta


    • #3
      Re: Proteggere la car....in nave!!!

      si in effetti....

      altri metodi?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Proteggere la car....in nave!!!

        Appuntamento con il carrozziere per il ritorno....
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Proteggere la car....in nave!!!

          telo copriauto, sperando che non te lo rubino.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Proteggere la car....in nave!!!

            Originariamente inviato da Stè 500
            telo copriauto, sperando che non te lo rubino.
            si ci avevo pensato...il problema è che la car sarebbe "calda" subito dopo un viaggio Milano-Genova...non importa?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Proteggere la car....in nave!!!

              fai cm paperino!!!!

              che circonda la 313 cn i sacchi a pelo facendo una specie di autoscontro!!
              QUID TUM?

              Commenta


              • #8
                Re: Proteggere la car....in nave!!!

                Originariamente inviato da Stè 500
                telo copriauto, sperando che non te lo rubino.
                quoto...

                oppure prova col domopack.... non so se funziona...è un'idea che m'è venuta così!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: Proteggere la car....in nave!!!

                  Originariamente inviato da Massy84
                  si ci avevo pensato...il problema è che la car sarebbe "calda" subito dopo un viaggio Milano-Genova...non importa?
                  l'importante è che il telo non vada sulla marmitta bollente. sul cofano non penso succeda niente.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Proteggere la car....in nave!!!

                    Io ti consiglierei di starci accanto con una mazza chiodata x spaccare le braccia ha quelli che ci passano troppo vicino

                    Scherzi a parte, è una situazione difficile e non so in che modo si possa riparare.

                    Mi sa che ti conviene andare in bici
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X