Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti i possessori di TDI , HDI ,JTD..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X tutti i possessori di TDI , HDI ,JTD..........

    Ho avuto l'idea di realizzare un sito dedicato a tutte le vetture tdi , jtd , hdi, cdi e cosi via, visto che negli ultimi i tempi i diesel sono in testa alle vendite , e le loro prestazioni hanno raggiunto se non superato quelle dei fratelli benzina , volevo sapere se ci sono altri smanettoni , abbbusatori ,appassionati , che hanno modificato il loro mezzo ad alimentazione rogorosamente diesl , non importa la marca o il modello interessato a realizzare questo progetto , e magari di fare un club online.

  • #2
    Non male come idea..io ho una 156 1.9 jtd....lo hai già fatto il sito?
    Posta l' url...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      no lom stò facendo itntato ho lanciato l'idea, per vedere se era gradita e se qaulcuno era interessato a partecipare

      Commenta


      • #4
        Se va in porto, io ci sto...fatemi sapere! CIAO!
        P.S: me la cavo un pochetto anche con l' html (sottolineo un pochetto)...se può servire!!!)...CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          E io pure,senti qua (Er Puma gia le sa ste robe):Ibiza tdi 110 cv con modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato in alluminio,filtro aria jr,ammortizzatori koni,molle Eibach,barra duomi,distanziali posteriori da 20 mm, cerchi da 16".Che ne dici?Inizio con la descrizione interni?

          Commenta


          • #6
            Er Puma le sa..e se sono 160 cv veri...è pure MOLTO INVIDIOSO!!1 CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Tra poco la porto a Verona dove c'è un banco prova con un bel ventilatore,poi ti mando il responso.Comunque visto che l'Ibiza turbo e le varie punto gt non mi vedono più credo sia un dato più che reale.Se ci metti un bel intercooler sulla tua poi puoi mappare in maniera più performante e vedrai che prestazioni!!Poi la tenuta della 156 e mi dai!Vabe,poi dipende da chi guida.....

              Commenta


              • #8
                Si fammi sapere sono proprio curioso..ora mi sto dedicando all' aspetto sonoro del mio mezzo (HIFI)..poi, se mi va bene la rapina in banca che ho in programma per lunedi (ssssssssttt..non dirlo a nessuno) mi dedico di nuovo all' aspetto motoristico...La mappatura che ho ora è abb. buona...ho almeno 30kgm di coppia...non è poi tanto male!..Rimango in attesa di tue News...CIAO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Io ho appena ordinato il centrale Supersprint e la ceramica liquida.Se vuoi partecipo anch'io alla rapina,faccio il pilota per la fuga.E poi mi dai il 30%,cosi finalmente faccio l'unica cosa che manca ancora alla mia macchina:l'estetica,che è quasi originale purtroppo!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Stefano
                    Io ho appena ordinato il centrale Supersprint e la ceramica liquida.Se vuoi partecipo anch'io alla rapina,faccio il pilota per la fuga.E poi mi dai il 30%,cosi finalmente faccio l'unica cosa che manca ancora alla mia macchina:l'estetica,che è quasi originale purtroppo!!!!!
                    Ah,che modifiche motoristiche hai in mente?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X