Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Civic VTI 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Civic VTI 1.6

    Sarei interessato a comprare una civic VTI ma sono indeciso sull'anno, so che dal 96 in poi le hanno fatte meno "cattive" però quelle vecchie si trovano solo con un miliardo di km... e siccome se me la compro mi piacerebbe tenermela anche per un bel po' magari pensavo di rigenerare il motore... cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: Consiglio Civic VTI 1.6

    Originariamente inviato da Satyr
    Sarei interessato a comprare una civic VTI ma sono indeciso sull'anno, so che dal 96 in poi le hanno fatte meno "cattive" però quelle vecchie si trovano solo con un miliardo di km... e siccome se me la compro mi piacerebbe tenermela anche per un bel po' magari pensavo di rigenerare il motore... cosa mi consigliate?

    anche con un miliardo di km come dici tu cè poco da dover rigenerare

    cmq nelle ek4 (96-00) hanno risolto i pochi difetti che aveva l eg6(92-95)

    si dice che sia meno cattiva x via di qualche kg in più e di una gestione dell elettronica più attenta all inquinamento......messe in strada una a fianco dell altra sta diff manco la vedi

    se la devi tenere x un pò di anni e ti interessa anche avere un auto x viaggi o cmq più comoda e meglio rifinita punta sull ek4

    se devi usarla esclusivamente x la pista o cmq solo x passione meglio l' eg6

    di dove 6?
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Civic VTI 1.6

      non ascoltare sto balordo che di H civic nn capisce nulla!!!! !!!!!!

      ahahah

      io ti consiglio...........boh....dipende come dice spoon dalle tue esigenze....
      io per prestazioni/stile preferisco l'EG6......

      però è un po' datata e potresti trovare dei difettucci, o come dice tu, molti km.....fai un po' te....

      Extreme Design
      >>>

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Civic VTI 1.6

        Originariamente inviato da spoon
        anche con un miliardo di km come dici tu cè poco da dover rigenerare

        cmq nelle ek4 (96-00) hanno risolto i pochi difetti che aveva l eg6(92-95)

        si dice che sia meno cattiva x via di qualche kg in più e di una gestione dell elettronica più attenta all inquinamento......messe in strada una a fianco dell altra sta diff manco la vedi

        se la devi tenere x un pò di anni e ti interessa anche avere un auto x viaggi o cmq più comoda e meglio rifinita punta sull ek4

        se devi usarla esclusivamente x la pista o cmq solo x passione meglio l' eg6

        di dove 6?
        Beh se mi dici che non è che ci sia sta gran differenza opterei per EK4 anche perchè di estetica mi garba e avrei già in mente come acchittarla
        Io sono di Genova, ora il problema è trovarne una ma soprattutto vendere quella che ho già...
        Perchè dici che c'è poco da rigenerare? ho telefonato a una ditta di Genova che fa questo tipo di lavoro e mi hanno sparato + di 3000 euro, però mi hanno spiegato che comprano tutti i pezzi nuovi di pacca
        Quanto potrà costare la macchina comunque??
        Ultima modifica di Satyr; 16-07-2005, 20:17.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Civic VTI 1.6

          Originariamente inviato da Satyr
          Beh se mi dici che non è che ci sia sta gran differenza opterei per EK4 anche perchè di estetica mi garba e avrei già in mente come acchittarla
          Io sono di Genova, ora il problema è trovarne una ma soprattutto vendere quella che ho già...
          Perchè dici che c'è poco da rigenerare? ho telefonato a una ditta di Genova che fa questo tipo di lavoro e mi hanno sparato + di 3000 euro, però mi hanno spiegato che comprano tutti i pezzi nuovi di pacca
          Quanto potrà costare la macchina comunque??

          poco da rigenerare xchè prima di avere problemi seri(e nn è detto che li abbiano)devono pessare i 200mila questo in generale poi ci son sempre le eccez. gli unici difetti riscontrabili sono:

          pompa acqua che tendono a perdere dopo fatta la distribuz

          pompa friz. passati i 100 mila possono perdere pure l'oro

          supporti motore.....

          spinterogeno(nell eg6)

          tieni conto che si tratta di stronzatine che potrebbero essere già state rifatte in quella che acquisti......visto che sei di genova puoi venire a farti un giro dalle parti di dalmine dove ha sede l'officina del guru dell hci al quale puoi far visionare ciò che stai x acqistare o chiedergli di trovartene una del club......

          io ne ho una del 11/97 in esemplari condiz.

          nn ho motivo di venderla anche considerando i soldi spesi...ma se trovassi l'appassionato che la sa apprezzare e sopratt. pagare realiz. il mio piccolo sogno di passare all S2000
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Civic VTI 1.6

            Originariamente inviato da spoon
            poco da rigenerare xchè prima di avere problemi seri(e nn è detto che li abbiano)devono pessare i 200mila questo in generale poi ci son sempre le eccez. gli unici difetti riscontrabili sono:

            pompa acqua che tendono a perdere dopo fatta la distribuz

            pompa friz. passati i 100 mila possono perdere pure l'oro

            supporti motore.....

            spinterogeno(nell eg6)

            tieni conto che si tratta di stronzatine che potrebbero essere già state rifatte in quella che acquisti......visto che sei di genova puoi venire a farti un giro dalle parti di dalmine dove ha sede l'officina del guru dell hci al quale puoi far visionare ciò che stai x acqistare o chiedergli di trovartene una del club......

            io ne ho una del 11/97 in esemplari condiz.

            nn ho motivo di venderla anche considerando i soldi spesi...ma se trovassi l'appassionato che la sa apprezzare e sopratt. pagare realiz. il mio piccolo sogno di passare all S2000
            Anche io la prenderei minimo del 97... e più di serie possibile... quanto mi costa? io pensavo di spendere + o meno 4500-5000 Euri....
            Cosa intendi per una del Club??

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Civic VTI 1.6

              Originariamente inviato da Satyr
              Anche io la prenderei minimo del 97... e più di serie possibile... quanto mi costa? io pensavo di spendere + o meno 4500-5000 Euri....
              Cosa intendi per una del Club??

              una dell honda club intendo, se hai fortuna trovi qualcuno che la vende....



              http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/SPOON3.jpg
              cmq con 4500-5000 la mia nn la dò via


              cmq dovresti trovarne del 95,96 a quella cifra, parlo sempre di auto in ordine....cerca su autoscout24, lì ce ne sono un pò......

              ad esempio:
              http://www.autoscout24.it/ita/detail...64&id=51000794
              Ultima modifica di spoon; 17-07-2005, 17:51.
              a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Civic VTI 1.6

                Originariamente inviato da spoon
                una dell honda club intendo, se hai fortuna trovi qualcuno che la vende....



                http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/SPOON3.jpg
                cmq con 4500-5000 la mia nn la dò via


                cmq dovresti trovarne del 95,96 a quella cifra, parlo sempre di auto in ordine....cerca su autoscout24, lì ce ne sono un pò......

                ad esempio:
                http://www.autoscout24.it/ita/detail...64&id=51000794
                Si l'ho vista quella di autoscout24 solo che non è proprio dietro l'angolo... è a NAPOLI!!!

                La Vti bastona tutte le altre 1.6 di serie vero?

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Civic VTI 1.6

                  Originariamente inviato da Satyr
                  Si l'ho vista quella di autoscout24 solo che non è proprio dietro l'angolo... è a NAPOLI!!!

                  La Vti bastona tutte le altre 1.6 di serie vero?
                  certi 106 16 e saxò mappate possono dar fastidio....x il resto vai trà
                  a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Civic VTI 1.6

                    eg6 costa beno ed è più da bastardo
                    Dio li fa e poi li accoppa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X