Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

    http://www.autoelaborate.com/view_im...foto&idRec=149

    Questa è la foto della mia vettura sul sito di autoelaborate.com, la prima versione del 2002......
    Quello sotto è il commento che un utente ha inserito!

    Mi domando, ma come cavolo si fa ad asserire certe cose quando...
    1) Non mi conosci affatto, quindi non puoi sapere chi sono e che tipo di persona sono...

    2) Il tuning è personale, può piacere o meno, questo è sicuro.
    Ma anche se non mi piacesse mai e poi mai lo denigrerei in questo modo.

    3) Non voglio aggiungere altro. Mi sono demoralizzato sapendo che alla finestra c'è gente in questo modo.

    E non è neanche la prima volta.
    Meno male che ho il potere di non prendermela e andare avanti.
    E quello che mi fa più male e che certa gente si trincera dietro un nick o addirittura un commento anonimo visto che non ha la "palle" per dirle in faccia certe cose.
    Preferisco chiuderla qua.....
    Fatemi sapere il vostro pensiero, mi interessa moltissimo!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

  • #2
    Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

    ma che te fregaaaaa

    io se posso li svernicio ai semafori o su qualche curvettina..e smettono di ridere..
    altirmenti pace


    se stuzzicano 8mai successo..se non quais una volta) posos ricorrere all'estrema ratio delle amni addosso..ma non ne vale la pena..
    io mi diverto..ho la mia vit..non ho bisogno di fare o dire certe cose x sentirmi grande..mi socpo della gran fighe,ho un lavoro e faccio cose che ben poichi riusicrebbero a fare 8s enon altro come scleta di vita ed ambizione..) ho amici veri, una passione che mi da soddisfizone (anche s emi costa molto e spesso mi incazzo..)


    ricorda..io sono mio..

    tu sei tuo...non farti demoralizzare da perosne che 9 su 10 (anzi che sicuro) valgono la metà di te..
    (cmq gli ho rispsoto al tipo..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

      direi un coglione...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #4
        Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

        Che ci vuoi fare?!??!

        Il mondo è pieno di cretini e se te la prendi per ogni cavolata che esce dalla bocca di un cretino non vivi +... fregatene e guarda avanti....!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

        Commenta


        • #5
          Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

          lascia stare...vai avanti per la tua strada...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #6
            Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

            Originariamente inviato da nik978
            ma che te fregaaaaa

            io se posso li svernicio ai semafori o su qualche curvettina..e smettono di ridere..
            altirmenti pace


            se stuzzicano 8mai successo..se non quais una volta) posos ricorrere all'estrema ratio delle amni addosso..ma non ne vale la pena..
            io mi diverto..ho la mia vit..non ho bisogno di fare o dire certe cose x sentirmi grande..mi socpo della gran fighe,ho un lavoro e faccio cose che ben poichi riusicrebbero a fare 8s enon altro come scleta di vita ed ambizione..) ho amici veri, una passione che mi da soddisfizone (anche s emi costa molto e spesso mi incazzo..)


            ricorda..io sono mio..

            tu sei tuo...non farti demoralizzare da perosne che 9 su 10 (anzi che sicuro) valgono la metà di te..
            (cmq gli ho rispsoto al tipo..)
            BEh, l'ho sempre fatto, se è per codesto, ho sempre guardato avanti e continuerò di sicura a farlo, non è certo per certa gente che mi demoralizzo.
            Infatti sono già alla mia terza versione della Rover e non credo neanche che sia l'ultima, che volete farci sono malato!!

            Ho messo il post non perchè sono demoralizzato, ma per farvi notare a che livello di bassezza può arrivare la gente.
            E neanche è la prima volta.
            Mi ricordo di un tipo che mi detto del "drogato allucinato" qui sul forum di elaborare senza neanche sapere di chi era la macchina.
            Mah, sono senza parole!!
            RoverManiaci...Socio n°15
            LA MIA AUTO Old & New Style
            ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
            ""IL BEST DEI TAMARRI""
            **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

            Commenta


            • #7
              Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

              Ehehehtranquillo che certa genteesiste e c'é di peggio..

              Io vado ai raduni x passione e xké ci sono gliamci.. e vado con la 147 originalissima..
              vei i ragazzini che si fermanoe dicono.. ma cos'é sto schifo sena alettoni, tutta originale e con i cerci da 15"?? Quelle poche volte che li sento (xké di solito sono in giro a far danno) gli chiedo che makkina hanno..

              Quandoti motrno le chiavi del loro scooter o della makkina del ppy.. alloral i guardo e faccio. ah beh. senza dubbio, scusa.. maMAVAFF

              Commenta


              • #8
                Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

                Originariamente inviato da Tecno214
                BEh, l'ho sempre fatto, se è per codesto, ho sempre guardato avanti e continuerò di sicura a farlo, non è certo per certa gente che mi demoralizzo.
                Infatti sono già alla mia terza versione della Rover e non credo neanche che sia l'ultima, che volete farci sono malato!!

                Ho messo il post non perchè sono demoralizzato, ma per farvi notare a che livello di bassezza può arrivare la gente.
                E neanche è la prima volta.
                Mi ricordo di un tipo che mi detto del "drogato allucinato" qui sul forum di elaborare senza neanche sapere di chi era la macchina.
                Mah, sono senza parole!!
                il livello di bassezza delle persone io l'ho scoperto molto prima purtroppo..
                tu confermi solo una mia convinzione

                oramai mi faccio passare sopra quasi tutto..resta il fatto che non potevi restare indifferente e ti capisco..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

                  Originariamente inviato da Stikhertz
                  Ehehehtranquillo che certa genteesiste e c'é di peggio..

                  Io vado ai raduni x passione e xké ci sono gliamci.. e vado con la 147 originalissima..
                  vei i ragazzini che si fermanoe dicono.. ma cos'é sto schifo sena alettoni, tutta originale e con i cerci da 15"?? Quelle poche volte che li sento (xké di solito sono in giro a far danno) gli chiedo che makkina hanno..

                  Quandoti motrno le chiavi del loro scooter o della makkina del ppy.. alloral i guardo e faccio. ah beh. senza dubbio, scusa.. maMAVAFF
                  Sicuramente c'è anche di peggio, poi non è nenache una così grave un commento su un forum, c'è di assai peggio.
                  Resta il fatto che IO non mi sognerei mai di appendere un commento del genere ad una car (o altro) e volevo sapere come la pensava il forum di elaborare!
                  Ecco perchè ho aperto il thread!
                  RoverManiaci...Socio n°15
                  LA MIA AUTO Old & New Style
                  ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                  ""IL BEST DEI TAMARRI""
                  **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

                    Originariamente inviato da Tecno214
                    Sicuramente c'è anche di peggio, poi non è nenache una così grave un commento su un forum, c'è di assai peggio.
                    Resta il fatto che IO non mi sognerei mai di appendere un commento del genere ad una car (o altro) e volevo sapere come la pensava il forum di elaborare!
                    Ecco perchè ho aperto il thread!

                    guarda io la penso così:

                    io la mia passione la intendo solo improntata alla'ndare più forte (issimo)..delle'estetica non interessa nulla e non ci spenderei 3 lire..

                    però mai e poi mai mi sognerei di scrivere cose dle genre..qui si parla di rispetto del prossimo..si va oltre tuning..auto..cazzate ecc..e che diamine...

                    anzi se u auto è fatta bene e uno ci ha messo pure del suo come tempo e idee meglio...continuerò a pensare che mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere...ma lungi da me l'offendere...(e il criticare..di norma posso dire non mi paice....ma non di più..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X