Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206...

    Non ho capito una cosa.. la peugeot 206 che facevano più o meno quando uscì l'auto, tutta sportiva con i paraurti allungati mi sembra per entrare a far parte della categoria gt come si chiama?? è reperibile usata?? mi linkate qualche recensione?? mi dite un po' come va?? perchè ho cercato in internet 206 gt e gti, ma vengono fuori solo i modelli nuovi.. quelli che hanno fatto dopo con i "paraurti" normali.. che differenze ci sono??
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

  • #2
    Re: Peugeot 206...

    guarda, premesso che non sono un esperto...
    mi pare che la serie GT fosse numerata in (corregetemi se sbaglio) qualcosa come 2500 pezzi, il discorso dei paraurti + larghi è dovuto al fatto che per omologare le vetture nel mondiale (o qualcosa del genere) devono produrne un tot di pezzi con le dimensioni con cui poi correranno, xkè teoricamente devono essere derivate da vetturer di serie.
    da quel poco che ho pututo vedere comunque, la serie GT era identica alla gti come motore e cavalleria, solo aveva i paraurti più lunghi e la targhetta numerata sul fianco...tutto qua.
    ora gradirei che il sapientone di turno non se ne arrivasse facendo il pazzesco quotando la mia risposta, visto che ho solo nozioni vaghe in materia quindi potrei aver detto delle cavolate.
    se c'è qualcuno con la sindrome del pisello più grosso, è pregato di fornire semplicemente una spiegazione più dettalgiata senza sputar sentenze sul mio post.
    ciao ciao!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206...