Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206...

    Non ho capito una cosa.. la peugeot 206 che facevano più o meno quando uscì l'auto, tutta sportiva con i paraurti allungati mi sembra per entrare a far parte della categoria gt come si chiama?? è reperibile usata?? mi linkate qualche recensione?? mi dite un po' come va?? perchè ho cercato in internet 206 gt e gti, ma vengono fuori solo i modelli nuovi.. quelli che hanno fatto dopo con i "paraurti" normali.. che differenze ci sono??
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

  • #2
    Re: Peugeot 206...

    guarda, premesso che non sono un esperto...
    mi pare che la serie GT fosse numerata in (corregetemi se sbaglio) qualcosa come 2500 pezzi, il discorso dei paraurti + larghi è dovuto al fatto che per omologare le vetture nel mondiale (o qualcosa del genere) devono produrne un tot di pezzi con le dimensioni con cui poi correranno, xkè teoricamente devono essere derivate da vetturer di serie.
    da quel poco che ho pututo vedere comunque, la serie GT era identica alla gti come motore e cavalleria, solo aveva i paraurti più lunghi e la targhetta numerata sul fianco...tutto qua.
    ora gradirei che il sapientone di turno non se ne arrivasse facendo il pazzesco quotando la mia risposta, visto che ho solo nozioni vaghe in materia quindi potrei aver detto delle cavolate.
    se c'è qualcuno con la sindrome del pisello più grosso, è pregato di fornire semplicemente una spiegazione più dettalgiata senza sputar sentenze sul mio post.
    ciao ciao!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206...

      La modifica è stata fatta per correre nel campionato WRC ... con i para di serie la 206 non raggiungeva la lunghezza minima quindi hanno fatto questa versione per omologare le modifiche ai paraurti

      per la numerazione no so cmq credo che sia 2500 come ha detto miko
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 206...

        Originariamente inviato da Asto Delta
        La modifica è stata fatta per correre nel campionato WRC ... con i para di serie la 206 non raggiungeva la lunghezza minima quindi hanno fatto questa versione per omologare le modifiche ai paraurti

        per la numerazione no so cmq credo che sia 2500 come ha detto miko
        quoto...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 206...

          eccola




          cmq quoto sul fatto che è stata prodotta per essere omologata nel campionato WRC
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 206...

            mamma mia sarò abituato a vedere quella "normale" ma questa sembra sproporzionata al 100%
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 206...

              Originariamente inviato da Asto Delta
              mamma mia sarò abituato a vedere quella "normale" ma questa sembra sproporzionata al 100%
              quoto, mentre che c'erano potevano allargare le fiancate
              così è sopratutto dietro
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 206...

                Originariamente inviato da Ligier 500 D
                quoto, mentre che c'erano potevano allargare le fiancate
                così è sopratutto dietro
                anche quell'allargamento sul parafango anteriore non mi piace per nulla
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 206...

                  anche i cerchi sono brutti
                  cmq ottima per incominciare con il tuning e se la si vuole allargare
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 206...

                    Originariamente inviato da Ligier 500 D
                    anche i cerchi sono brutti
                    cmq ottima per incominciare con il tuning e se la si vuole allargare
                    già
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X