Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

    ecco una domanda terra terra (già volevo aprirlo tempo fa un 3d del genere, poi un post stasera mi ha fatto ricordare)

    voi siete tipi da "prestazioni assolute e chissenefrega degli altri" oppure siete tipi da "prestazioni si ma anche rispetto per gli altri"??

    mi riferisco principalmente al fatto del catalizzatore....via tutto, prestazioni e rombo oppure si scende a compromessi e si cerca di rispettare gli altri?

    se votate mettete anche un commento
    55
    Chissenefrega dell'ambiente, solo rombo e potenza
    50.91%
    28
    Ci tengo agli altri e a me, le prestazioni passano in 2° piano
    49.09%
    27
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

    ho votato x un po' di coscienza, anche se a pensarci bene il solo fatto di spingere con la macchina porta comunque ad un maggiore inquinamento... in ogni caso meglio cercare di contenere un po' le schifezze che sputiamo in aria anche se sono la minima parte rispetto a quelle create in altri settori intoccabili...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

      SE ti riferisci principalmente al catalizzatore allora (vedi mia sign ) devo dire che, avendo fatto una tesina con dati pratici del fatto, i primi motori catalizzati (non studiati per avere il cat) (euro 1 e 2) se vengono scatalizzati non solo aumentano prestazioni e potenza ma anche diminuiscono i consumi. Il che mi piace molto!!!!

      Visto che con gli euro3, 4 e i futuri euro la scatalizzazione non rende in fatto di aumento di potenza (almeno sembra così) per i motori più nuovi la scatalizzazione è sconveniente.

      non me ne frego degli altri ma non vedo cosa possa centrare ciò col tuning!!!
      A questo punto tu mi sembri far capire che tuning=mancanza di rispetto per gli altri. E' forse così?

      Per cui non ho votato in quanto a mio parere è un po' sui generis tale sondaggio. Forse anche perchè l'argomento è molto vasto!
      Ultima modifica di Lee; 20-07-2005, 21:38.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

        Originariamente inviato da iui
        ho votato x un po' di coscienza, anche se a pensarci bene il solo fatto di spingere con la macchina porta comunque ad un maggiore inquinamento... in ogni caso meglio cercare di contenere un po' le schifezze che sputiamo in aria anche se sono la minima parte rispetto a quelle create in altri settori intoccabili...
        si si è vero..ma infatti non voglio tirare in mezzo il fatto che in percentuale è ben + serio l'inquinamento prodotto da altri settori, voglio solo sapere come la pensate
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

          non ho votato perchè sono dell'idea che il kat da un certo punto di vista fa bene all'ambiente ma per certi altri (oltre al fatto del riscaldamento) mi pare che non sia poi così tanto poco inquinante come vorrebbero far credere anche perchè prima o poi andrà smaltito o no?
          penso proprio che sia solo una delle tante trovate per far spendere più soldi sulle macchine...
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

            Originariamente inviato da Lee
            SE ti riferisci principalmente al catalizzatore allora (vedi mia sign ) devo dire che, avendo fatto una tesina con dati pratici del fatto, i primi motori catalizzati (non studiati per avere il cat) (euro 1 e 2) se vengono scatalizzati non solo aumentano prestazioni e potenza ma anche diminuiscono i consumi. Il che mi piace molto!!!!

            Visto che con gli euro3, 4 e i futuri euro la scatalizzazione non rende in fatto di aumento di potenza (almeno sembra così) per i motori più nuovi la scatalizzazione è sconveniente.

            non me ne frego degli altri ma non vedo cosa possa centrare ciò col tuning!!!
            A questo punto tu mi sembri far capire che tuning=mancanza di rispetto per gli altri. E' forse così?
            non mi sembra che tutte le macchine elaborate nel mondo non abbiano il kat...io sto parlando di come la pensate voi e non ho mai detto tuning=mancanza di rispetto

            il fatto dei primi euro, avevo sentito qualcosa di simile ankio...per euro 3 e euro 4 e futuri solo togliendo il kat non si guadagna ma a valle di una preparazione del motore ovviamente il kat farebbe da tappo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

              Originariamente inviato da Lee
              non me ne frego degli altri ma non vedo cosa possa centrare ciò col tuning!!!
              A questo punto tu mi sembri far capire che tuning=mancanza di rispetto per gli altri. E' forse così?

              Per cui non ho votato in quanto a mio parere è un po' sui generis tale sondaggio. Forse anche perchè l'argomento è molto vasto!
              io l'ho presa come "scatalizzing=mancanza di rispetto per gli altri" ....
              cmq hai ragione a dire che l'argomento è troppo vasto, infatti anche io sono stato combattuto prima di votare, ma poi ho deciso così perchè pendevo un pochino in + verso il rispetto dell'ambiente....
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #8
                Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                si si esatto, qua si parla di skat...non penso che altre cose possano essere viste come poco rispetto verso gli altri e verso l'ambiente
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                  Per gli euro >=3 hanno pensato giustamente di costruire appositamente i cat sportivi, che sono un po' meno trappole dei tradizionali

                  Per la prima parte della tua risposta pardon, non avevo allora ben inteso la richiesta del sondaggio!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                    Originariamente inviato da Lee
                    Per gli euro >=3 hanno pensato giustamente di costruire appositamente i cat sportivi, che sono un po' meno trappole dei tradizionali

                    Per la prima parte della tua risposta pardon, non avevo allora ben inteso la richiesta del sondaggio!
                    tutto ok

                    cmq si è vero, kat a 200 celle principalmente, che spesso ti fanno rientrare anche nei parametri di revisione...però lo stesso sento di molta gente che piuttosto gira senza anche con car euro >=3
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X