Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pista o non pista?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pista o non pista?!?!?

    Vorrei un parere da voi....
    Perkè la maggior parte delle persone ke possiedono un auto sportiva (e quando diko sportiva intendo motoristikamente,non vetroresina,lucine,neon o cerki da 26) non frequantano una autodromo per poter dare libero sfogo alla propria passione e sfruttare a pieno le potenzialità del proprio mezzo in sikurezza???
    Detto in parole povere,ke senso ha avere 200 o + cv,un assetto sportivo,impianto frenante ecc se poi usi l'auto solo x strada e solo al 10%(sono stato di manika larga) delle sue potenzialità?
    Ciao
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

  • #2
    Re: Pista o non pista?!?!?

    correre in pista non e' purtroppo gratuito e non e' nemmeno tanto economico...

    poi la strada...io ad esempio da qui per arrivare ad un autodromo devo viaggiare per ore..per poi arrivare li e cacciar fuori tanti altri bei soldini...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Pista o non pista?!?!?

      Originariamente inviato da 139km
      Vorrei un parere da voi....
      Perkè la maggior parte delle persone ke possiedono un auto sportiva (e quando diko sportiva intendo motoristikamente,non vetroresina,lucine,neon o cerki da 26) non frequantano una autodromo per poter dare libero sfogo alla propria passione e sfruttare a pieno le potenzialità del proprio mezzo in sikurezza???
      Detto in parole povere,ke senso ha avere 200 o + cv,un assetto sportivo,impianto frenante ecc se poi usi l'auto solo x strada e solo al 10%(sono stato di manika larga) delle sue potenzialità?
      Ciao

      i motivi sono alcuni

      i turni non sono gratis..ANZI
      piste lontane da casa
      gomme e freni sono come i turni..


      poi c'è gente che se ne fotte degli altri e corre per strada rischiando di ammazzare gli altri...ma questo è un'altro discorso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Pista o non pista?!?!?

        Originariamente inviato da 139km
        Vorrei un parere da voi....
        Perkè la maggior parte delle persone ke possiedono un auto sportiva (e quando diko sportiva intendo motoristikamente,non vetroresina,lucine,neon o cerki da 26) non frequantano una autodromo per poter dare libero sfogo alla propria passione e sfruttare a pieno le potenzialità del proprio mezzo in sikurezza???
        Detto in parole povere,ke senso ha avere 200 o + cv,un assetto sportivo,impianto frenante ecc se poi usi l'auto solo x strada e solo al 10%(sono stato di manika larga) delle sue potenzialità?
        Ciao
        Quoto beppe... andare in pista costa... e non poco e gli autodromi sono spesso lontani o organizzano eventi casualmente... e poi beppe ha dimenticato le spese che ci sono inevitabilmente girando... es gomme e freni... non sempre ma comunque l'usura si deve contare... e ho detto le due più facili da dire

        Ora scatenerò un pò di polemiche e lo sò ma molti nonostante i 200 cv non ci pensano manco ad andare in pista... basta correre su strada... in strada non paghi... considera che ci sono anche questi elementi quindi...

        Commenta


        • #5
          Re: Pista o non pista?!?!?

          quoto un po tutti

          e chi mi conosce di perosne sa come uso la macchina...non sto a scrivelro qui..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Pista o non pista?!?!?

            correre in pista sarebbe interessante penso piacerebbe a tutti ,il problema e trovare un autodromo vicino casa.
            costruissero + autodromi (anche non eccessivamente grandi)si correrebbe meno x strada
            1 2 3 rotor

            Commenta


            • #7
              Re: Pista o non pista?!?!?

              Quoto tutti....andare in pista ha un costo..non solo per entrare ma anche per l'usura di gomme freni etc etc!!
              Poi una cosa e fare una tirata in strada...dove non "stressi" al massimo la macchina mentre in pista quando ci "prendi la mano" e più facile rompere la car!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • #8
                Re: Pista o non pista?!?!?

                Originariamente inviato da 139km
                Vorrei un parere da voi....
                Perkè la maggior parte delle persone ke possiedono un auto sportiva (e quando diko sportiva intendo motoristikamente,non vetroresina,lucine,neon o cerki da 26) non frequantano una autodromo per poter dare libero sfogo alla propria passione e sfruttare a pieno le potenzialità del proprio mezzo in sikurezza???
                Detto in parole povere,ke senso ha avere 200 o + cv,un assetto sportivo,impianto frenante ecc se poi usi l'auto solo x strada e solo al 10%(sono stato di manika larga) delle sue potenzialità?
                Ciao
                Il mio problema è la distanza sia km che tecnica, ok 600 km li posso anche fare per un giretto in pista, ma ho sempre il rientro e 300 km magari con gomme finite o con freni KO è un problema!
                Ecco che almeno per il rientro devo prevedere, pastiglie di ricambio, il conto sale per pochi turni....
                Mi sono rirpomesso di farlo, a dicembre con uno speedday o circolazione turistica semplice, ma devo prepararmi molto bene!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Pista o non pista?!?!?

                  Ok,ke la pista è non è gratuita,ke l'usura di gomme e freni sia maggiore,ma dove sfruttate le vostre auto? ke senso ha avere un'auto potente se poi devi usarla kome una Smart....... non kapisko
                  ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pista o non pista?!?!?

                    x me la distanza dalla pista non sarebbe un problema... ho vallelunga a meno di 15 minuti dalla tastiera , ma viene aperta alle auto solo una volta all'anno (se va bene) ed in ogni caso escono massacrate dalla pista...
                    visto che io i soldi li vedo solo in foto la mia pista è la strada che porta a vallelunga....
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X