Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma ...è una coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma ...è una coupè?

    raga insomma..la vendono con il nome di coupè... ovvero tagliata,ma nn è bassissima... una berlina però nn è..insomma la mia povera xsara è una coupè o no?!?! nn siate offensivi please..
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

    Commenta


    • #3
      just be.. grassie!!!!!!

      ho capito,farò un'assetto meno4 per abbassarla!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        Secondo me è una berlina a 3 porte più che una coupè. Ciò non significa che non sia un'ottima auto.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FrancescoC
          Secondo me è una berlina a 3 porte più che una coupè. Ciò non significa che non sia un'ottima auto.
          bof... e dire ke ero indeciso al momento dell'acquisto tra megan coach DTi e la mia Hdi.. la 404 coupè hdi nn c'era ancora,e cmq nn me la potrei permettere per ora... ma se potessi... Dio se l'adoro!

          cmq la megane ce l'hanno praticamente tutti in casa mia (3 zii , uno 1600 90cv ,uno 200016v 150cv e l'altro 200016v idc 140cv.. tutte e tre coach e tutte e tre delle scatole da meno di 4 metri.. nn ci sto dentro!) allora ho una berlina tre porte? sigh... idea! prendo il flessibile ,disco grosso e vado a fare un ritokkino al tetto!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            Berlina 3 porte è la mia percezione del modello perchè non mi sembra che la linea, salvo per il numero delle porte, differisca molto dalla berlina a 5 porte. ma come ti ripeto ciò non significa che l'auto non sia ottima. Secondo me è migliore della Megane, sia per la carrozzeria più ampia, sia per il motore. i diesel PSA sono inferiori solo ai BMW.
            Certamente la 406 coupè è un'altra cosa: ha una linea bellissima, altrettanto gli interni, ed ha un'ottima tenuta di strada. l'avrei anche acquistata, prima di prendere la BMW 320 d, ma il 2000 a benzina è un po' scarso e il 3000 costava troppo. Poi è venuto il diesel che è molto interessante. L'unico inconveniente di questa coupè è la forte svalutazione dell'usato.

            Commenta


            • #7
              anke secondo me nn rientra nella categoria coupè. nn x questo è una brutta macchina, anzi.

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Secondo me la Xsara è proprio un buona macchina, considerando anche il rapporto qualità/prezzo.
                I miei hanno il 1.6 16v e va veramente bene !

                Commenta


                • #9
                  Io la ho sempre considerata una berlina.....
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

                  WWW: [/color]Integra.too.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma ...è una coupè?

                    Messaggio originariamente postato da okki
                    raga insomma..la vendono con il nome di coupè... ovvero tagliata,ma nn è bassissima... una berlina però nn è..insomma la mia povera xsara è una coupè o no?!?! nn siate offensivi please..
                    NO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X